Anche il samsung galaxy A15 come telefono è top Visualizza Post
Ciao Members_6iTZKVA, ti do il benvenuto in Community! 😊 Sono lieta che sia soddisfatto dei prodott... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Anche il samsung galaxy A15 come telefono è top Visualizza Post Ciao Members_6iTZKVA, ti do il benvenuto in Community! 😊 Sono lieta che sia soddisfatto dei prodott... Visualizza Post |
Buongiorno, a parità di prezzo consigliate a54 o a55? Visualizza Post Beh senza dubbio A55 . Tutta la serie superiore al max può essere uguale ma con almeno piu aggiornam... Visualizza Post |
Ciao, nulla di che da dire, ma trovo una ***** aver tolto la barra opzioni a scorrimento verticale, la nuova è stupida e spesso si blocca, non è... Visualizza Post Buongiorno. Penso di aver capito il problema e volevo proporre una soluzione. Segui il link ed esegu... Visualizza Post |
Buondì, una domanda: Su A21s è possibile fare in modo che quando il telefono squilla si possa "sentire" anche il nominativo del... Visualizza Post Ciao a tutti, umba46, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 🤝 Dadelandia, ti ringrazio per il ... Visualizza Post |
Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare. Due giorni fa ho preso il mio nuovo telefono. L'ho impostato e va tutto bene. Però mi sono accorta... Visualizza Post |
Ciao ho in problema nel registrare i numeri delle chiamate in ingresso sul mio A35. In pratica quando ricevo una chiamata da un numero che non è in... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere come attivare la funzione OTG su Galaxy A41 Visualizza Post |
Ciao a tutti. Volevo sapere se una microsd può andare bene su un galaxy a55. Grazie mille Visualizza Post Ciao, @Elaisa82, @joker2671, vi do il benvenuto in Communnity! @Elaisa82, hai avuto modo di inserire... Visualizza Post |
Buon giorno, vorrei modificare il mio Samsung Galaxy A25 5g con l'app GoodLock. È solo che quando vado sul Galaxy shop, non lo riesco a... Visualizza Post Ciao @Matty39, benvenuto in Community! Ti confermo quanto anticipato da @FedeX_4823: come regola gen... Visualizza Post |
Salve, utilizzao android auto da poco su un'auto nuova Wolskvagen, in collegamento wireless le icone android in basso tipo di Maps , Whatsapp,... Visualizza Post Ciao Ado87, da quanto descrivi sembrerebbe che l'anomalia sia localizzata a livello della trasmissio... Visualizza Post |
Come posso cambiare il suono della batteria samsung galaxy A14 Visualizza Post Ciao @Members_36WBM40, benvenuto in Community! Potresti spiegarci meglio la richiesta? Se intendi ca... Visualizza Post |
salve mi sapete dire se uscirà versione android 15 sul samsung galaxy a23 5g aspetto una risposta cordiali Saluti Giorgio ... Visualizza Post Ciao ghepardo, sull'argomento aggiornamenti abbiamo stilato questa piccola guida ricca di informazio... Visualizza Post |
Salve Dovendo prendere un nuovo Galaxy chiedo consiglio, meglio un a54 o un s23? So che la domanda sembra strana ma vorrei fare una... Visualizza Post Hi KianJaid, welcome to Samsung Community! I am happy for your interest in our smartphones. 🙂 Choos... Visualizza Post |
Mi sono accorto che lo schermo e quindi il mio galaxy a20s sono piegati leggermente, verso l esterno, nella zona dal pulsanti alla telecamera... Visualizza Post Ciao Nicola_Stocco, benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. Il dispositivo ha subi... Visualizza Post |
buongiorno,solo una cosa veloce,come faccio ad abbassare oppure disattivare l'autoprotezione sul surriscaldamento? no perché sono stufo perché... Visualizza Post [THREAD CHIUSO - DUPLICATO] https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/luminosit%C3%A0-auto... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento è comparsa la barra di navigazione grigia (uso la modalità notte), che si vede in foto, con... Visualizza Post Ciao, @And_rea, ti do il benvenuto nella nostra Community! Hai dunque risolto seguendo le indicazion... Visualizza Post |
Salve Samsung, vorrei sapere quando uscirà Galaxy a16 e vorrei sapere quanto costa e vorrei anche capire la sua scheda tecnica. Grazie mille, ... Visualizza Post Ciao, @Enrico Garbellano , benvenuto in Community! Al momento non abbiamo informazioni ufficiali in ... Visualizza Post |
Salve qualcuno sa quando arriva aggiornamento 6.1.1 x samsung a355g?. grazie Visualizza Post Ciao @fox08, benvenuto in Community, ciao a tutti! Non sono state rilasciate informazioni ufficiali ... Visualizza Post |
Salve sul galaxy A55 mi artiva sempre notifica di un consumo elevato dei dati . Visualizza Post |
Possiedo una Tiguan anno 2018 dove ho sempre usato android auto con iphone e xiaomi mi 11. Da pochi giorni ho preso un samsung A54 5G ma non riesco... Visualizza Post Ciao @Members_E2mbqKK, benvenuto sulla Community Samsung! Possiamo indicarti che, a seguito di verif... Visualizza Post |