Salve. mia moglie ha comprato un a22 5g ma le foto con flesch attivato risultano buie. Come se fatte senza flash, in penombra, come se non ci... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve. mia moglie ha comprato un a22 5g ma le foto con flesch attivato risultano buie. Come se fatte senza flash, in penombra, come se non ci... Visualizza Post |
Buonasera, ho Samsung Galaxy A15. Posso sapere se è attiva l'opzione per poter ricevere le notifiche non accendendo lo schermo, quindi facendo... Visualizza Post Ciao Sara19821, benvenuta sulla Community Samsung! Ti confermo che la possibilità di attivare la vis... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti voi, ma il samsung Galaxy a14 4g quante altre versioni riceverà di One UI. Scusate ma volevo sapere Visualizza Post Ciao a tutti, vi confermo quanto indicato in precedenza dalla collega Veronica. Rimaniamo a disposiz... Visualizza Post |
A 52 Samsung verrà aggiornato? Visualizza Post Ciao Ty33v4dx, al momento non abbiamo informazioni in merito a futuri aggiornamenti per il dispositi... Visualizza Post |
Buongiorno da qualche mese ho il sansung a54 5 g, ma ho notato che dopo neanche poco utilizzo il telefono inizia a surriscaldato, a volte nella... Visualizza Post Ciao Tessa85, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Durante l'utilizzo dello smartphone e q... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere se qualcuno sapeva come entrare nel menu recoveri di samsung per efettuare un ripristino di fabrica. Grazie se qualcuno... Visualizza Post Grazie Veronica _F ho bisogno di ripristinare questo telefono perché Google play service continua a ... Visualizza Post |
Salve a tutti , come posso fare in.modo che le foto siano meno pesanti ? Ora con la fotocamera settata a 1:1 (6 Mp) ogni foto scattata supera 1,5... Visualizza Post Ciao @Lucandori, come anticipato, si potrebbe eventualmente utilizzare un editing delle foto. Se le ... Visualizza Post |
Buongiorno dovrei sostituire il mio amato A50 dopo 4 anni di ottimo servizio, non sono un fan accanito della tecnologia diciamo che mi bastano... Visualizza Post Ciao 1990E, bentornato sulla Community Samsung! Ci fa piacere che ti sia trovato bene con il tuo A50... Visualizza Post |
Buongiorno ho comparto 2 mesi un a 55 e dopo l'ultimo aggiornamento è letteralmente impossibile ricaricarlo , lo devo riavviare 50 anche 100... Visualizza Post Stesso problema anche al mio, telefono nuovo, dopo aggiornamento da sempre messaggio di umidità. Da ... Visualizza Post |
Ciao a tutti Immagino che su A23 5G non ci sia Good Lock, ma in realtà non ne sono sicuro, vorrei chiedervi se lo supporta ... Visualizza Post |
Salve, ho da poco dovuto sostituire lo schermo del mio A52 dopo.una caduta. Ovviamente ho voluto un ricambio originale per non avere problemi. ... Visualizza Post Ciao barbabietola, mi spiace per l'anomalia che stai riscontrando. Considerando la tipologia di erro... Visualizza Post |
Galaxy a 14 Visualizza Post Salve, molto probabilmente il Galaxy A14 non riceverà più Android 15 e One UI 7.0, pertanto farà agg... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri il mio Samsung galaxy a52 5g da un problema. Al rientro dal mare lo schermo era completamente nero e non si accendeva pur... Visualizza Post Ciao, vi do il benvenuto in Community! @Salvy2020, la descrizione della tipologia di linee, mi fa pe... Visualizza Post |
Buongiorno è possibile eliminare dal menù a scomparsa le due funzioni "smart view" e "controllo... Visualizza Post Ciao, @adrirock, ti do il benvenuto in Community! Devo confermarti quanto indicato dai nostri gentil... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei chiedere io ho acquistato da poco il Samsung a05s fino a che aggiornamento e arrivato essendo dice android 14 One UI 6.0 e fino a... Visualizza Post Ciao juventino85, grazie per il riscontro. Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in mer... Visualizza Post |
Ho un A54 5g non riesco a modificare lo stile dell'orologio del AOD. Come posso risolvere ? Visualizza Post Ciao, @lookatgigi, ti confermo quanto indicato da @Dadelandia, che ringrazio. 😊 Ora la personalizza... Visualizza Post |
Se elimino il mio accaunt samsung, mi viene eliminato anche l'accaunt Google perché hanno la stessa email?? Visualizza Post |
Ciao! Nn riesco a SBLOCCARE le chiamate INTERNAZIONALI proprio Paese(Ita) in USCITA xkè nn ricordo PASSWORD. Potete aiutarmi? ... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa come poter bloccare le app (rendendole protette da pin) su samsung a55? Non riesco a trovare la relativa funzione nelle... Visualizza Post Buongiorno @Andrea_C1 , ho appena acquistato anch'io un Galaxy A55 e ho un'esigenza simile a quella ... Visualizza Post |
È impossibile fare un video di un concerto o di un'esibizione live. L'audio si alza e si abbassa da solo rendendo la registrazione... Visualizza Post Ciao @Angel082, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝 Anche in modalità sicura, la situazione pe... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |