Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare. Due giorni fa ho preso il mio nuovo telefono. L'ho impostato e va tutto bene. Però mi sono accorta... Visualizza Post
Ciao ho in problema nel registrare i numeri delle chiamate in ingresso sul mio A35. In pratica quando ricevo una chiamata da un numero che non è in... Visualizza Post
Buon giorno, vorrei modificare il mio Samsung Galaxy A25 5g con l'app GoodLock.
È solo che quando vado sul Galaxy shop, non lo riesco a... Visualizza Post
Salve, utilizzao android auto da poco su un'auto nuova Wolskvagen, in collegamento wireless le icone android in basso tipo di Maps , Whatsapp,... Visualizza Post
Mi sono accorto che lo schermo e quindi il mio galaxy a20s sono piegati leggermente, verso l esterno, nella zona dal pulsanti alla telecamera... Visualizza Post
buongiorno,solo una cosa veloce,come faccio ad abbassare oppure disattivare l'autoprotezione sul surriscaldamento? no perché sono stufo perché... Visualizza Post
Salve Samsung, vorrei sapere quando uscirà Galaxy a16 e vorrei sapere quanto costa e vorrei anche capire la sua scheda tecnica.
Grazie mille,
... Visualizza Post
Possiedo una Tiguan anno 2018 dove ho sempre usato android auto con iphone e xiaomi mi 11. Da pochi giorni ho preso un samsung A54 5G ma non riesco... Visualizza Post
Salve, è da un po' che ho notato durante una chiamata , che va via la connessione internet per poi ritornare a fine chiamata..
Dalla tim... Visualizza Post