Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, il mio a52s dopo qualche gg che la garanzia è scaduta ha avuto la brillante idea di farmi un problema allo schermo. Che io... Visualizza Post
qualcuno sà quando uscirà android 15? in tutti i samsung? ovviamente sò già che per l'A33 arriverà un pò tardi ma cè già una data d'uscita... Visualizza Post
Devo segnalare la scortesia e l'arroganza dell'impiegato di questo centro assistenza, brizzolato e con gli occhiali. Ci sono andata l'8... Visualizza Post
Ciao, nel mio Galaxy A54 5G da qualche giorno appare una schermata temporanea che riporta
NUOVO TAG SOTTOPOSTO A SCANSIONEe subito sotto due... Visualizza Post
Ho connesso l'orologio huawei al mio galaxy A35 ed è sempre andato fino a quando sabato mi arriva una notifica sul telefono dicendo che... Visualizza Post
Buonasera, avendo rotto il mio cellulare, ieri ho momentaneamente inserito la mia sd in un samaung A50, me l'ha fatta crittografia.
Oggi ho... Visualizza Post
Perche il mio galaxy A54 5G non mi fa salvare nomi lunghi nella rubrica? Per esempio poliambulatorio non ci sta tutto, se voglio mettere la o... Visualizza Post
Il mio samsung aA53 5G non rileva né connessioni wi-fi né trova dispositivi bluetooth.
I problemi cominciarono quando il telefono restò... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung a34 5g quasi un anno fa.. possibile che ancora non mi da un aggiornamento software e la versione di Android è ferma alla... Visualizza Post
Ho acquistato da una settimana samsung a35, poco fa non mi leggeva piu l impronta digitale (pur provando svariati tentativi) e l immagine di blocco... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,
Ultimamente mi sono posto questa domanda: come faccio a sapere se il mio telefono è ancora in garanzia? Dal... Visualizza Post
Salve a tutti, sono possessore di un A34 5G.
Noto da tempo che talvolta non ricevo le notifiche di Whatsapp se non quando sblocco il telefono o... Visualizza Post
Salve ho acquistato un samsung a55 5g funziona tutto ok ma l'unico problema è quando apro WhatsApp per fare il selfi il display rimane tuto... Visualizza Post