Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve dopo l'ultimo aggiornamento del 14.8.24 software quando collego al pc il mio A13 non è visibile. Ho provato impostazione prefdfinita usb... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung A55 quando sono in conversazione con qualcuno chi mi chiama trova libero anziché occupato, dove trovo questa impostazione?... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento (che allego qui sotto) tenendo premuto il tasto home non si apre più internet samsung ma questa nuova funzionalità... Visualizza Post
Ciao! Il mio samsung a55 dopo l'aggiornamento non emette più suoni notifiche ad esempio su whatsapp, gmail e così via. Anticipo che le... Visualizza Post
Samsung A13 4G LTE la luminosità nonostante si alza si abbassa non cambia rimane il display non illuminilluminato come se fosse al 10%. Ho provato... Visualizza Post
Ciao, nulla di che da dire, ma trovo una ***** aver tolto la barra opzioni a scorrimento verticale, la nuova è stupida e spesso si blocca, non è... Visualizza Post
Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare. Due giorni fa ho preso il mio nuovo telefono. L'ho impostato e va tutto bene. Però mi sono accorta... Visualizza Post
Ciao ho in problema nel registrare i numeri delle chiamate in ingresso sul mio A35. In pratica quando ricevo una chiamata da un numero che non è in... Visualizza Post
Buon giorno, vorrei modificare il mio Samsung Galaxy A25 5g con l'app GoodLock.
È solo che quando vado sul Galaxy shop, non lo riesco a... Visualizza Post
Salve, utilizzao android auto da poco su un'auto nuova Wolskvagen, in collegamento wireless le icone android in basso tipo di Maps , Whatsapp,... Visualizza Post