Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy store

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 12:43 PM)
207 Visualizzazioni
Amareslam
Pioneer
Opzioni
C'è un app sul galaxy store si chiama battery guardians ma non mi risparmia la batteria su samsung galaxy a53 ho letto pure che consuma molta batteria sapete aiutarmi perfavore? Grazie 
0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Amareslam,

Battery Guardian è una delle app che fanno parte della suite di Good Guardians e consente di verificare, mediante un sistema di auto ottimizzazione, se sono presenti in memoria delle applicazioni che causano dei consumi anomali e di interrompere il loro funzionamento.

Tieni conto che è normale che l'utilizzo di quest'app possa comportare un minimo consumo di batteria, in quanto lavora in modo costante per verificare il comportamento delle altre app installate sul prodotto: tuttavia, può essere vantaggiosa per individuare possibili criticità laddove si riscontrino dei consumi molto intensi e non giustificati dall'utilizzo del prodotto.

Potresti indicarci su quali difficoltà possiamo aiutarti? Hai notato che i consumi del tuo Galaxy sono particolarmente importanti e, per questo motivo, volevi installare Battery Guardian? 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ciao si io ho provato a scaricare battery Guardians sul Samsung galaxy a53 invece di risparmiare la batteria non lo fa
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
E che voce bisogna attivare per ottimizzare in automatico le applicazioni in background ?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, da quando l'ho installata (e la uso da molto), personalmente i consumi sono stabili, anzi un po diminuiti. Certo che logicamente devi impostarla correttamente; esempio nel Network Power Saving, le app. che metti non useranno il 5G quando il consumo dati è basso, e Auto Dims Apps, aumenterà la durata della batteria, oscurando automaticamente il display sulle app. che hai scelto, quando non interagisci con lo schermo, poi in Extend Battery Life, ci sono molte impostazioni da automatizzare per prolungare la durata della batteria, dunque è strano che applicando tutte queste voci, non noti un miglioramento. Comunque devi anche valutare anche come usi il telefono: es. se guardi spesso video,film, o se giochi, se usi l'editing fotografico, la modalità notte, e altro, che nell'insieme vanno ad incidere nei consumi.
Per quello che mi riguarda, la trovo utile e funzionale, e continuo a consigliarla! 🙂
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Si io avendo impostato correttamente la batteria mi scende guardo YouTube non gioco
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, la voce che dovrai attivare è "App Power Saving "che quando c'è un app. che scarica la batteria, verrà messa "Automaticamente in Sospensione", e sulla stessa poi potrai, se non è in uso, metterla in sospensione immediatamente, o premere in basso a sx Force Stop, per bloccarla(vedi screenshot). Mentre selezionando la voce, sulla schermata seguente, premendo i 3puntini in alto a destra, avrai una scorciatoia per le applicazioni in sospensione. 😉Screenshot_20230828_185827_Battery Guardian.jpgSmartSelect_20230828_191201_Battery Guardian_1000008783_1693242753.jpg
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Si ma questa roba c'è già nel menù assistenza batteria.e' uguale, perché installare questo se c'è già?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni