Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento A32 5G

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
93 Visualizzazioni
steeejolie
Student
Opzioni
Buongiorno, il mio Samsung Galaxy A32 5G di 2 anni ha iniziato a surriscaldarsi molto e di conseguenza la batteria si scarica velocemente. Quali potrebbero essere le causi? Ci sono rimedi? A qualcuno è successo lo stesso? Grazie
5 Risposte
lenticchia_66
Explorer
Opzioni
Ciao steeejolie anch'io oggi ho tenuto lo stesso problema. Ma ho risolto così disistallando qualche app e gioco. Vuoi un consiglio? Se il telefono sta scaldando molto e dovuto dalle applicazioni in background per farle smetterle vai in impostazioni e metti limiti in uso in background. Fammi sapere poi se hai risolto
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Ciao, le cause per un surriscaldamento sono dovute da diversi fattori, problemi interni nella batteria, oppure ambiente esterno, o utilizzo intenso, oppure troppe applicazioni lavorano in background, ti do un consiglio, magari risolverai, mi era successo con il Galaxy Note10+, una volta che la batteria si era surriscaldata ,ho tenuto il telefono spento per un po' dopodiché ho risolto il problema, sicuramente è il metodo più efficace, poi prova a fare un wipe cache partition, ma ripeto, secondo me se tieni il telefono spento per un po', il problema si risolve. Fammi sapere se ha funzionato,

A presto.
0 Likes
Roby101
Journeyman
Opzioni
Se vi manca qualche aggiornamento magari è il momento di farlo con la batteria sopra al 60% 😉
0 Likes
steeejolie
Student
Opzioni
Ho provato con limiti uso im background e disinstallare e reinstallare alcune app. Ho provato a ricercare aggiornamenti del sistema, ma non c'è alcun aggiornamento di sistema da installare. Il problema persiste. Non so più cosa tentare? Possibili virus??
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao steeejolie,

come è già stato fatto notare, le cause di un riscaldamento anomalo possono essere varie.

A ogni modo, la prima cosa da fare è accertarsi di quale processo abbia lavorato di più nel sistema, in modo da capire se vi sia una diretta correlazione con un'App specifica.

Ti sarei grato se potessi dunque mostrare il grafico di dettaglio per i singoli programmi, che puoi ricavare da:

- Impostazioni
- Batteria
- Vedi dettagli

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes