in data 01-08-2024 01:26 PM
in data 01-08-2024 02:26 PM
Ciao bersagliere30,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, potresti indicarmi se il comportamento anomalo è relativo unicamente alla visualizzazione del badge di notifica oppure non riesci a ricevere le notifiche delle varie app?
Riscontri un particolare messaggio di errore? In tal caso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia dei dati del processo Badge Provider, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 01-08-2024 04:15 PM
in data 01-08-2024 08:06 PM
in data
01-08-2024
10:28 PM
- data ultima modifica
02-08-2024
09:49 AM
autore
Veronica_M
SignDanilo leggi attentamente cio' che sto per svrivere,io ho fatto cio' che mi hai consigliato ma molto molto di piu' se in questa notte samsung non risolve il mio problema, domattina faro' scoppiare una [RIMOSSO] a livello mondiale contro Assistenza da remoto di Samsung,preciso che samsung non ha colpe in questo ma e' responsabile perche"non controlla i creator .amen adomani ci sara' da ridere e vedrete di che pasta è ' fatto Bersagliere 30 amen.
in data 02-08-2024 10:24 AM
Ciao @bersagliere30,
mi spiace per il disagio causato dalla situazione, vorrei però capire meglio cosa sia accaduto con il nostro supporto.
Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati che mi permetteranno di effettuare degli accertamenti in merito alla situazione.
Nel mentre, viste le difficoltà che stai riscontrando, posso proporre un tipo di verifica diretta ma non da remoto: potrai eventualmente recarti presso il nostro centro di assistenza di zona. I nostri tecnici saranno pronti a fornirti tutto il supporto possibile per garantirti un corretto utilizzo del tuo A54.
Qui trovi l'elenco completo dei nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-08-2024 08:04 AM
in data 09-08-2024 10:11 AM
Ciao @bersagliere30,
pur comprendendo il tuo punto di vista, senza ricevere i dati richiesti tramite messaggio privato non ho modo di verificare le indicazioni che ti sono state fornite e, di conseguenza, di fornirti un supporto adeguato.
Rinnovo dunque l'invito a rispondere al mio messaggio privato non appena possibile.
Ciao!