in data 11-04-2023 09:18 AM
in data 03-02-2024 12:26 AM
in data 18-04-2024 09:48 AM
Siamo arrivati al punto che non ci si può fidare più neanche della Samsung. Modello A34 5G 256GB acquistato l'8 marzo 2024 da Mediaworld per mia moglie, proprio in ragione del fatto che CONFIDAVO nella serietà del brand Samsung. Ho fatto malissimo, per due sostanziali ragioni: a). non ho cercato, preventivamente, in rete eventuali difetti. Se l'avessi fatto di sicuro non avrei acquistato questo prodotto; b) avrei evitato di cambiare piano d'offerta con Iliad per passare al 5G. Ho provato tutte le "soluzioni" fornite in questo thread + quelle suggerite da Iliad. In questo forum ormai le segnalazioni fioccano ma le soluzioni latitano. In compenso però, regna incontrastato lo scaricabarile, perchè è chiaro che la colpa è sempre degli altri, in funzione di chi si contatta. Peccato che nel mezzo ci sono i consumatori, specie quelli che si affidavano al marchio per serietà e tranquillità. Molto deluso dalla Samsung, non acquisterò nessun altro prodotto in futuro.
in data 18-04-2024 12:07 PM
Ciao @domrecc,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace che i prodotti non stiano rispettando le tue aspettative, al momento.
Nel corso del thread sono stati suggeriti diversi test, dal momento che riporti di averli seguiti praticamente tutti, ritengo che la cosa migliore da fare sia verificare la situazione coi tecnici del nostro centro di assistenza di zona.
Qui trovi l'elenco dei centri, sempre aggiornato:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Inoltre ti ho inviato anche un messaggio privato per poter monitorare la situazione e approfondire insieme il caso.
Ciao!
in data 21-09-2024 09:19 PM
in data 22-09-2024 11:47 AM
Ciao Fatima29,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente per quanto segnali, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che siamo a completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario, al fine di poter risolvere l'inconveniente.
Per prima cosa, potresti indicarmi maggiori informazioni in merito a quanto stai riscontrando?
Hai provato a verificare se, utilizzando una differente SIM di un diverso provider telefonico, si manifesta la stessa anomalia?
Questo comportamento ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido ripristino delle impostazioni di rete, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, dovrai riavviare il dispositivo e verificare se il fenomeno segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!