Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento a51

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 08:34 PM)
1063 Visualizzazioni
miele76
Pathfinder
Opzioni
Quanto dobbiamo aspettare?

image

58 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Chiedilo a google visto che è di sua competenza
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non si sta riferendo all'aggiornamento di Google ma a quello di Samsung
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Al momento non abbiamo informazioni a riguardo. Potresti fare uno screenshot di Informazioni software gestore telefonico che puoi trovare in:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
- Informazioni software gestore telefonico

In questo modo posso capire il tuo dispositivo e vedere meglio la situazione.

Resto a disposizione

Buona serata
0 Likes
miele76
Pathfinder
Opzioni
Ciao ma non sono l'unica tutti quelli che hanno il telefono a51 abbiamo questo problema mi indica l'aggiornamento ma non che nessun aggiornamento software 1681846054664.jpg
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non indica la disponibilità di aggiornamento bensì si tratta di un punto esclamativo che sta ad indicare un aggiornamento obsoleto dei criteri di protezione

Ovviamente è una mancanza ma non c'è da preoccuparsi se nell'eventualità fossero state trovate gravi falle relative alla sicurezza avresti ricevuto un aggiornamento

Al momento c'è solamente da aspettare
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ha ragione @Wroom. Comunque per rassicurarti posso dirti che l'aggiornamento è pronto e verrà rilasciato al più presto. Purtroppo non abbiamo informazioni a riguardo ma sarà identificabile con questa scritta: A515FXXU6HWC7/A515FOXM6HWC6/A515FXXU6HWC6, porterà la patch di Febbraio 2023 insieme alla One UI 5.1. Nel caso fossi interessato ti ho allegato il changelog specifico per il tuo dispositivo (l'ho preso dal dispositivo francese che ha già ricevuto l'aggiornamento e ha lo stesso firmware di quello italiano).

Resto a disposizione

Buona serata Screenshot_20230418_213514_CheckFirm_1000013775_1681846514.jpg
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
In effetti sono in ritardo di quasi un mese con l'aggiornamento, ma sicuramente è a causa di bug e difetti. Personalmente preferisco aspettare di più e avere un'aggiornamento stabile e con meno bug possibili. Aspettiamo ancora qualche giorno o settimana e arriverà...
miele76
Pathfinder
Opzioni
Grazie☺️
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sei un genio! Come ho fatto a non pensarci. L'avviso così compariva anche su Android 8, 9, 10 e 11. Pensavo l'avessero tolto e invece eccolo qua: ho analizzato e diventa giallo quando non si ricevono aggiornamenti di sicurezza da più di 5/6 mesi proprio come sulle vecchie versioni di Android. Grazie mille!! 😊