Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Samsung Galaxy A52s 5g e da quando l'ho comprato ho avuto dei problemi con la registrazione schermo. Infatti quando arriva al terzo... Visualizza Post
Al mare la luminosità del mio telefono si abbassa un pò anche senza la luminosità adattiva, non so se sia una cosa comune dei telefoni che in caso... Visualizza Post
Da qualche tempo non funziona più il biometrico nel senso che non da cenni di vita. Ho provato a riacquisire le impronte ma non le legge. Il test... Visualizza Post
Ho A53. Ho schiacciato qualcosa e adesso, quando apro le notifiche, oppure quando apro email lo schermo diventa scuro. Come ritornare alla... Visualizza Post
Buonasera ma la Galleria di samsung è impazzita? In foto recenti mi ordina le foto a caso....mi fa visualizzare foto e video vecchi per primi senza... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy A34. Trasferendo alcuni video, tutti in formato .mp4 da computer, mi sono accorto che alcuni... Visualizza Post
Ho un problema con il display, inizialmente ha inziato a sfarfallare glitch nella parte alta del telefono e di seguito il display è diventato tutto... Visualizza Post
Che brutte che sono nn lo uso più il launcher della samsung userò lo smart launcher che è molto migliore. Sono scocciato perché in android 10 11... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. POCO fa ho trovato come app sul mio dispositivo smart tutor. Sinceramente non mi ricordo di averla installata, è possibile che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, il mio A33 lo sblocco con l impronta digitale e ieri ho tolto la funzione che è nel titolo, non riesco a vedere la differenza... Visualizza Post
Una amica ha smanettato sul mio telefono e adesso è cambiata la impostazione dello schermo. Io vorrei avere sotto, in fondo alla pagina, le 3... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ieri il mio A70 è caduto in acqua, dalla parte superiore fino circa a metà. L'ho asciugato a distanza con phon freddo e... Visualizza Post
Buona sera a tutti, in questi giorni, soprattutto di sera, non c'è neanche un briciolo di nuvole o almeno nella zona in cui sono io. Mi... Visualizza Post
Aprendo la schermata per telefonare, compare solo la possibilità di cancellare i miei contatti. Non c'è tastiera né possibilità di fare... Visualizza Post
Buongiorno, ieri sera sono stato ad un concerto.....ho fatto diversi video con il mio Samsung A71 ....che premetto da 3 anni che l'ho... Visualizza Post