Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 19-04-2023 10:32 PM)
303 Visualizzazioni
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni

sono.mario.oh.molti
problemi.con.il.mio.a13.sangun

0 Likes
12 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nihi23amo1968,

sono qui proprio per aiutarti: mi potresti descrivere nel dettaglio quali inconvenienti stai avendo sul tuo A13, ed in quali circostanze?

Resto a disposizione, fammi sapere 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
La.linea.internet.molte.volte
non.funsiona.l,invio.dei.messaggi.spesso.non.si.prsenta.la.freccetina.per.inviarlo.la.tastiera.pigiando.lettera.spesso.deforma.frase.precedente.la.continua.rinchiesta.di.acessò.sia.su.mesagger.febucooK.gamail.il.sintesa.di.singronizazione.delle.passor.funione.reletivamene.ma.non.e,.sicuro.il.tefeno.conprato.settenbre.2022.da.subito.ah.cominciato.ah.dare.dei.fastici.3.interventi.da.remoto.non.an o.risolto.il.problema.portato.in.garansia.alla.concesonaria.sansu.di.via.ferrucci.prato.cosa.cabbiamo.la.batteria.per.la.razione.che.non.riusciva.ah.carcare.pui.dEl.3o.centro.poi.alire.cosé.che.teroicamente.non.consco.ah.ogli.il.mio.cellulare.e,questo.pieno.di.difetti.che.io.non
posso.controllare
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
buona.sera.michele.le.oh.gia.descritto.i.problemi.maggiori.altri.le.descrivo.ora.qusando.mi.ariva.un.messaggio.su.gamail.di.unemica.con.foto.chelp.ah.bubicato.mi.dice.di.aprime.su.febucook.questo.passaggio.non.riesco.ah.fallo.puo.dipendere.anche.da.me.ma.non.sonore.sicuro.qusando.pigio.puncino.per.distanziare.le.parole.moltre.voltre.distorge.la.frase.pcredente.altrimenti.oh.notato.che.deve.atendere.un.attimo.se.non.voglio.che.mi.distoria.frase.devo.andare.molto.lentamente.nEl.copporre.le.frasi.in.questo.modo.migliora.la.scrittura.ma.per.scrivere.perdi.scorrevolezza.poi.pimitando.lestera.ah.voltre.si.sente.vibrazione.e.il.quel.mometto.di.acorsi.che.si.son.sovraposte.alire.pasole.
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
Non.commento.altro.il.telefono.e,questo.e.me.lo.devo.tenere.prendere.o.lasciare.o.canbiare.prodotto.certo.ah.spese.mieri.questo.sonore.le.garancio.nurla.canzi.ti.arrangi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nihi23amo1968,

sto avendo qualche difficoltà a seguire la tua descrizione, e ti sarei grato se potessi riepilogare per punti in maniera più chiara.

Ad ogni modo, visto che ci informi di avere già avuto delle assistenze pregresse, vorrei verificare a sistema quanto intercorso.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
Buona.sera.signore.michele.^,p.E×pertanto.sono.mario.mori.mi.scuso.per.il.disturbo.che.li.arreco.il.mio.a13.non.ah.mai.fustionato.tranne.piccoli.perrori.in.seguito.al.rincorso.da.remoto.l,ultimo
intervento.e,stato.fatto.dalla
vostra.concessionari.atorizata.sansun.ah.prato.in.via.ferrucci.le.elecco.le.problematiche.riscontrate.sappieno.che.non.sonore.un.tetnico.inormativo.nelle.eSpresiano.che.utilizzero.crecherò.di.farmi.capire...linea.internet.non.riesce.a.tenere.ache.quando.mi.dice.sei.in
in.linea.dopo.quache.periodo.brevessimo.la.riperde...i.messaggi.che.mi.arrivano.su.gamail.che.di.solito.sono.correlate.da.imargine.dEl.votto.della.persona.che.chiede.dj.aprime.fesbucooK.non.sono.mai.riuscito.farlo...in.questo.momento.il.tefono.e,ingestibile.perche.gli.errori.si.accumolo...la.continua.richistea.di.passordo.ache.con.la.sinconigrazione
le.cose.non.canbiano.non.piu.di.tanto.e,una.continua.richiesta.per.esenpio.ere.lei.alle.tot
nei.pressi.di.flores.cio.firenze.io.non.capisco.tutto.cio.devo.dire.che.non.ero.io.ma.lo.devo.confermare.mesagerato.e.fero.il.molivo.non.mi.acreata.il.mio.accoton.cosi.per.febucooK.la.tastiera.qusando.pigio.puncino.pera.distansiare.la.frase.mj.distoria.conplematamente.frase.precedere.non.solo
mo.passa.dal.minuscolo.allinproviso.al.maiuscolo.il.pulsa nino.di.invio.molte.volte.non.si.presenta.la.maggioranza.dei.messaggi.tranne.che.molti.pocchi.non.patrono.potrebbe.essere.correlato.ala.mAncona.che.il.seguale.di.internet
che.il.telofono.deve.tenere.non

mi.scusi.di.nuovo.ma.non.avevo.terminato.il.messaggio.prnso.che.sia.correlato.ala.tenuta
della
linea.da.parte.del.tefono
.ciò.mi.creano.un.sacco.di.problemi.lei.rappesanta.un.marchio.famoso.io.chiederei.la.sostinazione.dEl.tEleonora.in.quanto.i.guasti.ripetuti.non.escendo.in.gado.di.sistemarli.la.maggiornata.delle.aziende.pari.ala.vOstra.pera.dimmersioni.quando.per.avenuta.sistemazione.non.congrua.canziano.il.pridotto.certo.ah.me.dispiace.moltissimo.mEttore.lei.che.gentimelte.si.inpegna.per.risolare.il.mio.problema.io.la.ringrazio.qualsia.suggerimento.oh.rinchiesta.sono.ah.sua.dimposizione.mariomori.la.ringraziarsi.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nihi23amo1968,

ho provveduto a contattarti nuovamente in privato per altre delucidazioni.

Nel frattempo, se lo desideri, puoi scrivere in questa sede senza l'utilizzo dei punti tra ogni parola.

Resto a disposizione. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
Ciaomichelefacciocomerichiestoleisachelineainternetildispositivounavoltaagganciato.internetdovrbbetrattenerecosinonelatastieralafreccetinaconlaqualeinviimessaggiononconpparenellamaggioranzadeicasiinoltrepigiandopuntinoperdistansiarefrasidistorcefraseprecedentepassandodalminuscoloalmaiuscololamancazacontinuativadiinternetinpedisce

0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
continuoildiscorsolunicicanalichenonannoplomemisonocromeevutube.mentregamailalmomentoahqualcheproblemacredodiaveredettagliatotuttelelacunelechiedogentilmentedppontarmiprivatamentetefonicamentemidicaoramifarotrovareincasamariomoriringraziaperlasuagentilezzamariomori
0 Likes