Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accensione schermo durante l'ascolto di un vocale

(Argomento creato il giorno: 27-05-2024 04:04 PM)
855 Visualizzazioni
julia_mat
Journeyman
Opzioni
quando sento un vocale vicino all'orecchio e non lo muovo ,dopo un po' mi si accende lo schermo ma ugualmente posso continuare a sentire il vocale . mi potete far sapere se solo io ho questo problema? grazie
il mio telefono é un samsung a14
0 Likes
21 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @julia_mat,

benvenuta in Community!

Sarebbe utile conoscere alcuni dettagli ulteriori in merito alla situazione indicata. L'accensione dello schermo avviene esclusivamente durante l'ascolto di una specifica App di messaggistica, oppure più o meno su tutte quelle utilizzate?

Potresti indicarci quali?

Inoltre: hai notato se la stessa cosa accada anche durante una conversazione telefonica?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
julia_mat
Journeyman
Opzioni
durante una chiamata no ,succede solamente quando ascolto un vocale whatsapp vicino all'orecchio, si accede dopo circa 30 secondi ,io penso sia il nuovo aggiornamento, sapete come si fa a richiedere un aggiornamento in modo da aggiustare questo problema?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @julia_mat,

qualora la situazione sia pregiudicata dall'aggiornamento software, il nostro reparto, una volta appurato ciò, avrà premura di predisporre un eventuale aggiornamento software.

A tal proposito, mi sembra di comprendere che la situazione non si verifichi durante l'esecuzione delle chiamate normali, pertanto è possibile che l'inconveniente sia pregiudicato dall'app WhatsApp.

Alla luce di ciò, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

julia_mat
Journeyman
Opzioni
appena fatto ciò che mi ha detto ,e il problema é rimasto lo stesso
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao julia_mat,

ti ringrazio per il riscontro. 

Come anticipato dalla collega Expert Jessica, considerando che l'errore si presenta solamente con l'utilizzo dell'applicazione Whatsapp, è molto probabile che l'errore derivi da un temporaneo inconveniente dell'app stessa.

A tal proposito, sarebbe opportuno verificare se l'errore persiste disinstallando l'app e svolgendo una nuova installazione.

Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti invito a fare riferimento al supporto del servizio Whatsapp al fine di poter segnalare l'errore. 

Ho trovato in rete questo link dedicato, sono certo che potrà esserti d'aiuto: 

https://www.whatsapp.com/contact?lang=it_IT

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
julia_mat
Journeyman
Opzioni
ho appena mandato un messaggio del mio problema al sito che mi avete mandato perché la disinstallazione e l'installazione dell'app non sono serviti. Nel frattempo che aspetto che rispondano ,non potete segnalare il problema a samsung e inviare un nuovo aggiornamento del sistema? (perché ripeto ,ho questo problema solo da un mese ,prima non si era verificato)
0 Likes
julia_mat
Journeyman
Opzioni
mi hanno appena risposto il supporto del servizio whatsapp e mi hanno detto tutt'altro ,cioè su come scaricare whatsapp , quindi potete almeno segnalare voi il problema a samsung e di fare nei prossimi giorni un aggiornamento per aggiustare questo problema ? grazie sempre per la disponibilità
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao julia_mat,

se potessimo lo faremmo volentieri, ma come già detto qui l'anomalia fa capo a WhatsApp :handshake:.

Samsung non ha titolo nello sviluppo di questo programma, che è realizzato e gestito da un'altra azienda.

Aspettiamo quindi fiduciosi che il relativo team di lavoro rilasci quanto prima una nuova versione migliorata dell'applicativo, e ti raccomando di verificare periodicamente sul Play Store.

Per ogni altra diversa necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
julia_mat
Journeyman
Opzioni
mi sapreste dire in generale il prossimo aggiornamento quando sarà? (non mi faccio riferimento per questo problema)
0 Likes