Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 5G messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 11:40 AM)
699 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Comunità Samsung, 
vi informo che dal 23 novembre 2023 sono state segnalate problematiche con lo smartphone A54 5G, in particolare riguardo alle funzioni basilari come l'invio di messaggi vocali su diverse app come WhatsApp , Messenger, Telegram ecc.
Quanto sopra dopo l'ultimo aggiornamento android 14

image


Questo è un problema significativo che molti utenti stanno riscontrando e dovrebbe essere affrontato tempestivamente per garantire una migliore esperienza d'uso.
Ritengo sia una notizia rilevante e meriterebbe l'attenzione della prima pagina di qualsiasi testata giornalistica.
Considerando che chi acquista ora Samsung A54 l'ho aquista già non funzionante dal primo giorno.
Mi domando come possa un'azienda come Samsung permettere tutto questo?
Sono passati 15 giorni e non è stato risolto il problema.
45 Risposte
AdolfoA1
Journeyman
Opzioni

Cosa ancora più grave è che con l'aggiornamento di oggi 27 dicembre 2023, il problema persiste!

Assurdo!

Istevan
Helping Hand
Opzioni
Infatti nulla è cambiato.
Purtroppo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Il link 🔗 non si apre.
0 Likes
Logan20111
Pioneer
Opzioni
Problema ancora presente. In attesa di una patch risolutiva, io ho risolto così:
1) Su whatsapp ho creato un gruppo, rimuovendo poi tutti i membri, in modo da restare solo io nel gruppo;
2) Lì registro il messaggio vocale, che viene registrato correttamente;
3) Inoltro il messaggio vocale al destinatario designato.

Sicuramente non il massimo della comodità, ma almeno non mando decine di messaggi vuoti alle persone, che il più delle volte non comprendono cosa stia succedendo e ne possono restare infastiditi.
Di certo resto molto deluso da Samsung per il tempo necessario a risolvere questo problema.
0 Likes
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

come abbiamo avuto modo di indicare in altre occasioni, vi confermiamo che siamo a conoscenza dell'inconveniente e che il reparto sviluppo sta lavorando su una soluzione che verrà condivisa nel più breve tempo possibile.

Al momento, è necessario attendere la distribuzione dell'aggiornamento risolutivo.

Al fine di poter garantire un supporto lineare, vi chiediamo la gentilezza di proseguire su un unico thread, ossia il seguente:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/10

Grazie!

Ciao.

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes