Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug One UI 6

(Argomento creato il giorno: 08-12-2023 09:00 PM)
322 Visualizzazioni
Annivigo
Student
Opzioni
Salve, in seguito all aggiornamento alla One UI 6 quando ritorno alla home lo sfondo effettua come uno scatto decisamente fastidioso a qualcuno accade la stessa cosa? (Galaxy A33 5G)
0 Likes
4 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Purtroppo il video non è visibile, però se è il bug che penso io allora è una cosa già nota a samsung, bisognerà aspettare le prossime patch per risolvere il problema (purtroppo). Questa one ui 6 a mio parere è uscita un po' acerba, potevano aspettare ancora un mesetto.
Annivigo
Student
Opzioni
Grazie della info 😁
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Di nulla😉
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Joele_72 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ma-l-aggiornamento-a54-5g/m-p/8717764/thread-id/...

@Annivigo ho visionato il video che hai allegato al messaggio e, in effetti, è visibile un piccolo scatto in fase di animazione.

Riscontri questo comportamento anche con altri sfondi, compresi quelli predefiniti? Hai già provato a fare una pulizia del sistema operativo mediante il servizio "Assistenza dispositivo" nel menu Impostazioni? Successivamente, esegui un riavvio forzato dello smartphone tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume GIU. Queste operazioni aiutano a rendere più fluido il sistema, liberando la memoria.

Facci sapere!

Ciao

0 Likes