Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco numeri sconosciuti

(Argomento creato il giorno: 13-06-2024 10:14 AM)
489 Visualizzazioni
Gius86
Journeyman
Opzioni
Ciao community, ho un Samsung A54 e ho attivato da poco l'opzione BLOCCO CHIAMATE DA NUMERI SCONOSCIUTI, ma nonostante ciò continuano ad arrivarmi le solite chiamate promozionali da numeri sconosciuti non registrati nella mia rubrica. Se attivo l'opzione BLOCCO CHIAMATE non dovrebbe bloccarmele? Come mai non funziona? 
0 Likes
4 Risposte
Gius86
Journeyman
Opzioni
Allego screenshot 1718266509034.jpg
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, per bloccare quel tipo di chiamate devi attivare la protezione antispam e impostare la prima voce ( vedi screenshot).
Ma tieni presente che qualche volta la chiamata supera la protezione. Ciao 1718267389462.jpg1718267389478.jpg
0 Likes
Gius86
Journeyman
Opzioni
Sul mio smartphone non c'è quasta opzione. In quale menu la trovo?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
quell'opzione si riferisce ai numeri sconosciuti, ovvero alle tipiche chiamate anonime. I call center che ti hanno contattato hanno usato dei numeri di telefono di rete cellulare che probabilmente non sono stati ancora inseriti nella blacklist di Hiya. I call center utilizzano i numeri di cellulare perché possono confondere l'utente che, vedendo un numero di cellulare, è spinto a rispondere e anche perché sono facili da creare e ora che vengano segnalati passa del tempo. Ti conviene segnalarli direttamente dal registro delle chiamate, numero per numero, facendo tap sul numero si golo - impostazioni - segnala.
Ovviamente devi attivare il servizio Id chiamate e spam direttamente dal dialer telefonico di Samsung nelle impostazioni chiamata.1718279166948.jpg1718279166965.jpg1718279271404.jpg
0 Likes