Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A56 parecchie mancanze

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
138 Visualizzazioni
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Parecchie mancanze, now bar solo sulla schermata di blocco e non in alto a sx della home, registrazione chiamate che latita, ricarica sulla now non esce, etc
0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao TheFabCor,

considera che alcune funzioni potrebbero variare in base al modello di device, nonostante l'interfaccia e la versione di software siano le medesime.

Potresti indicarmi cosa accade quando provi a registrare una chiamata? Hai effettuato varie prove?

Per quanto concerne la ricarica invece, desideri visionare il dettaglio sulla Now Bar?

Potresti fornirmi maggiori dettagli riguardo questo dettaglio now bar solo sulla schermata di blocco e non in alto a sx della home? La Now Bar si trova in basso al centro.

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Non esce proprio l'indicatore di registrazione, tutto come prima il dialer, strano perché a56 dovrebbe averlo, non credo che ci sia qualcosa d'attivare nelle impostazioni per farlo comparire
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Mi reitero... La now bar in basso della schermata di blocco esce regolarmente ma non esce nella home in alto una volta sbloccato il telefono, si desidero visionare il dettaglio ricarica nella now e a me non esce ed infine ripeto non c'è nessun tastino per registrare una telefonata ne prima ne dopo una chiamata.... Ultimo e non ultimo perché le patch sono ancora ferme a Gennaio su A56?
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Inoltre avrei registrato il prodotto come si evince dalle info e che tu puoi controllare, vorrei sapere se la mia è garanzia Italia o europa
0 Likes
Alberto0953
Journeyman
Opzioni
A56 non ho la funzione ID CHIAMANTE E PROTEZIONE SPAM
0 Likes
Alberto0953
Journeyman
Opzioni
A56 non ho l'icona registrazione chiamate, qualcuno sa spiegarmi il motivo
0 Likes