Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 5G messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 08-12-2023 08:39 PM)
1889 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Comunità Samsung, 
vi informo che dal 23 novembre 2023 sono state segnalate problematiche con lo smartphone A54 5G, in particolare riguardo alle funzioni basilari come l'invio di messaggi vocali su diverse app come WhatsApp , Messenger, Telegram ecc.
Quanto sopra dopo l'ultimo aggiornamento android 14

image


Questo è un problema significativo che molti utenti stanno riscontrando e dovrebbe essere affrontato tempestivamente per garantire una migliore esperienza d'uso.
Ritengo sia una notizia rilevante e meriterebbe l'attenzione della prima pagina di qualsiasi testata giornalistica.
Considerando che chi acquista ora Samsung A54 l'ho aquista già non funzionante dal primo giorno.
Mi domando come possa un'azienda come Samsung permettere tutto questo?
Sono passati 15 giorni e non è stato risolto il problema.

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

come abbiamo avuto modo di indicare in altre occasioni, vi confermiamo che siamo a conoscenza dell'inconveniente e che il reparto sviluppo sta lavorando su una soluzione che verrà condivisa nel più breve tempo possibile.

Al momento, è necessario attendere la distribuzione dell'aggiornamento risolutivo.

Al fine di poter garantire un supporto lineare, vi chiediamo la gentilezza di proseguire su un unico thread, ossia il seguente:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/10

Grazie!

Ciao.

Veronica
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
45 Risposte
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Potrebbe non dipendere da samsung. Potrebbe... ma dalle app che non sono state aggiornate ancora. Quelle non le aggiorna samsung o chi gestisce il s.o. . Normalmente le app si aggiornanano loro in base alle novità. Poi non sondirti.
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Mi dispiace contraddirla ma dipende da Samsung, le applicazioni sono tutte aggiornate e funzionano perfettamente in qualsiasi altro device.
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Altro device samsung con one ui 6??? Se così sinceramente non saprei.
0 Likes
Maferima21
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema da quando ho aggiornato..ma si sa qualcosa in merito ?
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Per ora no.
0 Likes
Maferima21
First Poster
Opzioni
Come posso segnalare il problema?
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Entro tre minuti da quando riscontri il problema, devi entrare in Samsung members e cliccare su segnala un errore spuntando la casella per trasmettere dati di sistema...ad ogni modo l'abbiamo già fatto in molti e Samsung, dopo alcune risposte senza senso, ha comunicato che ha rilevato la causa del guasto e che stanno lavorando ad un aggiornamento ma che ad oggi non si conoscono tempistiche purtroppo
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Purtroppo dipende da Samsung, dopo varie risposte insensate da parte loro, alla fine hanno comunicato di aver "rilevato la causa del problema" che dipende dall'aggiornamento e che stanno lavorando ad un aggiornamento bugfix del quale però non si conoscono ancora le tempistiche.
moonseeker
Explorer
Opzioni
A questo punto si spera a Gennaio.