Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 5G + Android Auto non parte

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 11:58 AM)
203 Visualizzazioni
Rolex_65
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho una golf e sono passato di recente  da un samsung A32 ad un Samsung A54 ed ora non posso più utilizzare android auto (ad eccezione delle funzioni bluetooth) anche se sono riuscito a fare l'accoppiamento gestendo le password di autorizzazione sia sullo schermo della vettura che sul telefono, ma continua a dirmi di collegare il cavo come se non riconoscesse il telefono. Proverò anche a svuotare la cache attraverso la manutenzione ordinaria del software al modulo connettore e ad acquistare un nuovo Cavo adattatore da USB-C a USB-A 3.1 Gen 2 a ricarica rapida, velocità 10 Gbps. Comunque segnalo che lo stesso problema lo avuto con il telefono samsung s21 di mia moglie

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Rolex_65, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Potresti inoltre verificare se il software del dispositivo, l'autoradio della vettura e l'applicazione Android Auto risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile?

Attualmente, stai utilizzando un cavo dati originale Samsung? Potresti provare a verificare se, utilizzando un differente cavo, riscontri il medesimo comportamento? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi semplici passaggi:

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo e verificare se l'inconveniente segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes