in data
23-08-2024
11:58 AM
- data ultima modifica
23-08-2024
02:14 PM
autore
Michele_Mo
Buongiorno. Ho una golf e sono passato di recente da un samsung A32 ad un Samsung A54 ed ora non posso più utilizzare android auto (ad eccezione delle funzioni bluetooth) anche se sono riuscito a fare l'accoppiamento gestendo le password di autorizzazione sia sullo schermo della vettura che sul telefono, ma continua a dirmi di collegare il cavo come se non riconoscesse il telefono. Proverò anche a svuotare la cache attraverso la manutenzione ordinaria del software al modulo connettore e ad acquistare un nuovo Cavo adattatore da USB-C a USB-A 3.1 Gen 2 a ricarica rapida, velocità 10 Gbps. Comunque segnalo che lo stesso problema lo avuto con il telefono samsung s21 di mia moglie
in data 23-08-2024 02:32 PM
Ciao Rolex_65,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Potresti inoltre verificare se il software del dispositivo, l'autoradio della vettura e l'applicazione Android Auto risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile?
Attualmente, stai utilizzando un cavo dati originale Samsung? Potresti provare a verificare se, utilizzando un differente cavo, riscontri il medesimo comportamento?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo e verificare se l'inconveniente segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!