Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Maps A55 5G

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 02:04 PM)
434 Visualizzazioni
Giuseppe8012
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Riscontro un problema persistente con Google Maps con il mio A55 5G. 
Quando avvio il navigatore non mi considera la posizione. Sostanzialmente la freccetta che indica la mia posizione è bloccata al punto di partenza nonostante io mi stia muovendo. Poi dopo 1 minuto scatta nella nuova posizione per poi bloccarsi nuovamente per un altro minuto, e così via all'infinito.
Ho provato anche altri nagivatori, come Waze, e non ho riscontrato questo problema. La navigazione è precisa e fluida.
Ho già aggiornato sia app che telefono.

Sapete come posso risolvere? 

Grazie.

Edit: ho dimenticato di scrivere che appena resetto lo smartphone Maps va bene. Dopo 1 oretta se provo a riutilizzarlo presenta lo stesso problema sopra descritto.
4 Risposte
nelletti
Student
Opzioni
Fatto downgrade e funziona su A55 su altri smartphone funziona , è samsung mi sa che deve risolvere questo bug
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Giuseppe8012 e nelletti. 🤝

Considerando che la situazione è circoscritta all'app di Maps, è molto probabile che vi sia un'interferenza momentanea software. 

A tal proposito, sarà necessario fare riferimento allo sviluppatore preposto, ovvero Google.

Ti sei rivolto al supporto dedicato?

nelletti, sconsigliamo procedure di questo tipo, in quanto potrebbero invalidare la garanzia e pregiudicare il corretto funzionamento del device.

Ad ogni modo, anche nel tuo caso la situazione si manifesta esclusivamente utilizzando l'app Maps?

È bene capire che, se con l'utilizzo di ulteriori app preposte alla navigazione la situazione non sussiste, il device funziona regolarmente.

Attendo vostre, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Gemmaco
Apprentice
Opzioni
Ho comprato da nemmeno un mese un Samsung A55. Anche io riscontro lo stesso identico problema. Se imposto la navigazione a piedi Maps funziona ma se imposto la navigazione in macchina non mi considera la posizione. Ho provato a riavviare il telefono ed ha funzionato ma dopo un'ora stesso problema. Come possiamo risolvere?
0 Likes
Giuseppe8012
Journeyman
Opzioni
Se si distinstilla l'aggiornamento funziona. Il problema è che con gli aggiornamenti automatici torna tutto come prima. Speriamo risolvano presto questo bug.
0 Likes