Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s si attiva da solo

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 08:13 AM)
166 Visualizzazioni
gigi975
Student
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento su a52s si è riproposto il fastidiosissimo problema di un anno fa, dove il telefono, in tasca, si attiva facendo la qualsiasi operazione. Già disattivato doppio tocco ecc ecc. Si risolse con l'aggiornamento. Per favore provvedete, grazie

0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
ho anch'io un'A52s 5G e il problema di cui parli dopo l'aggiornamento nel mio non è presente, anzi va molto bene.
Leggevo che hai già provato i vari suggerimenti: Doppio Tocco, Protezione da Tocchi Involontari.. prova a vedere per un certo periodo se in Modalità Provvisoria si comporta uguale. Questa modalità è un ambiente di test dove le applicazioni di terze parti saranno bloccate, così da testarlo senza la loro interferenza. Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entri, poi per uscire basta effettuare un riavvio. Se invece in questa modalità dovesse funzionare correttamente, allora potrebbe "anche" dipendere da un'applicazione che avrai scaricato recentemente che potrebbe andare in contrasto, e allora dovrai gradualmente disinstallarle, e contestualmente controllare.
Se invece non cambia niente prova a fare il "Wipe Cache Partition", il quale va a cancellare i file obsoleti della cache di sistema, che "potrebbero" generare dei problemi. Non preoccuparti, non perderai nessun dato personale, e per farlo segui questi passaggi:
- Spegni il telefono
- Collega il telefono al PC, o ad un cellulare Samsung, con il cavo USB-C (non fa differenza a quale dispositivo ti colleghi, basta che l'uscita USB-C risulti in funzione)
- Premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
- Appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilascia il tasto volume Su
- Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con il tasto del volume, fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe Cache Partition"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "yes"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "Reboot System Now"
- Conferma con il tasto Accensione, ed attendi il riavvio, potrebbero volerci alcuni minuti.
0 Likes
gigi975
Student
Opzioni
Ho seguito tutte le procedure da te elencate. Non ho risolto nulla. Ripeto... ho avuto lo stesso problema l'anno scorso circa e si è risolto dopo un aggiornamento. Spero che anche questa volta sia così, per non costringermi a cambiare il telefono, grazie.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @gigi975🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.

Ci tengo a ringraziare MalinoisK9, per le indicazioni fornite. 😊

gigi975, considerando la natura dell'inconveniente e l'esito dei test svolti, ritengo necessario procedere con una segnalazione d'errore. ⬇️

• Samsung Members
  • Supporto
  • Segnala un errore

dopodiché, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

Il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Riceverai un riscontro direttamente sull'app; ti raccomando anche, di indicare i test svolti.

Considerami a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert