Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco telefono per sim extraeuropee

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 02:25 PM)
163 Visualizzazioni
andrep777
First Poster
Opzioni
Buongiorno, fra pochi giorni farò un viaggio in indonesia e vorrei utilizzare una sim locale, ho letto che è necessario sbloccare il telefono (a52s 5G), mi potete aiutare in tal senso?
0 Likes
4 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per quello che so io ,se il dispositivo non è di provenienza di stati uniti, Korea, Australia non dovrebbe esserci problemi, te lo dico perché io sono straniero (Mauritius), e fino adesso tutti dispositivi comprato qui in Italia o mercato europeo non ho avuto nessun problema, a febbraio ho mandato un A53 a mio nipote per suo compleanno, ovviamente lo utilizzato per 15 giorni così non ha avuto problemi nell'utilizzo , perché sapevo che per poter utilizzare un dispositivo acquistato in Europa si dovrebbe usarlo per almeno 10 minuti ma per sicurezza io l'ho fatto per 15 giorni , alle Mauritius funziona senza problemi, penso che non dovrebbe esserci problemi anche per Indonesia
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ah dimenticavo di dirti quando sei lì usa gli operatori come Vodafone Télécom, Orange, sono quelli che funzionano meglio rispetto a quelli poco conosciuti ok
pincio67
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

hai già fatto tante telefonate che sono durate più di 5 minuti con una SIM non in roaming verso numerazioni di rete mobile?

Se sì, automaticamente viene sbloccato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @andrep777🤝

Al fine di scongiurare eventuali blocchi legati alle rete, occorre effettuare almeno cinque minuti di chiamata in territorio italiano con SIM italiana.

Qualora una volta inserita la SIM estera, dovessi riscontrare un messaggio di errore relativo a un blocco regionale, potrai contattare il nostro supporto per ricevere i codici necessari allo sblocco. 

Resto a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes