Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 non si accende più

(Argomento creato il giorno: 02-06-2025 01:23 AM)
202 Visualizzazioni
donato1309
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho aggiornato ad android 15 qualche giorno fa il mio a53. Stasera ho preso il telefono dalla tasca e ho notato che era in loop di riavvi e riuscivo ad accenderlo esclusivamente premendo la combinazione del riavvio forzato (volume giu+tasto di accensione). Dopo un paio d'ore ha ricominciato e ho notato un leggero surriscaldamento nella parte superiore dello smartphone e tempo 20 minuti si è spento definitivamente. Non risponde a nessun input, nemmeno se lo attacco al cavo. È già la seconda volta che succede in 3 anni e la prima volta è stato riparato in un centro autorizzato e mi era stato detto che la causa del problema era lo schermo. Adesso quale sarebbe? L'aggiornamento? È veramente frustrante come situazione. Non ho neanche modo di fare un hard reset o un rollback alla versione precedente perché il telefono non da segni di vita 
0 Likes
5 Risposte
DimyZ
Voyager
Opzioni
Ciao, l'unica soluzione secondo me è innanzitutto provare a fare un wipe cache partition. Poi se non risolvi per forza un hard reset provando ovviamente a forzare lo spegnimento prima
0 Likes
donato1309
First Poster
Opzioni
Il problema è che non risponde a niente... non riesco nemmeno ad entrare nella recovery mod tramite combinazione. Non risponde nemmeno alla combinazione per l hard reset
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, donato1309. 🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. In questo caso, considerando l'esito dei test svolti, occorrerà rivolgersi nuovamente presso un nostro centro.

Conosci già i riferimenti? In alternativa, se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia premura verificare tale aspetto.

Al fine di risalire alle cause e risolvere la situazione, è infatti opportuno procedere in tal senso.

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
donato1309
First Poster
Opzioni
Nulla da fare, la scheda madre è andata in corto..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @donato1309,

ti ringrazio per il riscontro.

Mi spiace per la situazione. 

Quanto indichi fa riferimento all'esito della perizia svolta presso un nostro centro assistenza?

In questo caso, sono certo che i nostri tecnici sapranno offrirti una soluzione tempestiva.

Tienici aggiornati, grazie.

Lo Staff della Community resta a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes