Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho acquistato su ebay da un rivenditore un galaxy a55 venduto come nuovo. All'arrivo risulta una doppia etichetta di sigillo e... Visualizza Post
Ho un Samsung A52s 5g,mi sono accorto che il Debug USB non è più utilizzabile in Opzioni Sviluppatore ( c'è il toggle grigio chiaro,non è... Visualizza Post
Buongiorno,
Nel mio nuovo Galaxy A25 acquistato a giugno, non si attiva lo Screensaver durante la ricarica della batteria, benché sia... Visualizza Post
Il mio cellulare samsung è caduto a terra una volta e adesso quando effettuo le chiamate si sente male a scatti che faccio lo devo buttare? È solo... Visualizza Post
Buonasera, sono passato di recente ad un samsung A35, il "problema" ce l'ho con la tastiera samsung anche se è di poco conto, nel menù... Visualizza Post
Salve, sul telefono di mia madre (Galaxy A52S) dopo l'ultimo aggiornamento di sistema effettuato ieri sera la sim non funziona più. Nessun... Visualizza Post
Salve, ho un Galaxy A52s 5g; nell'elenco delle app ne ho notata una che non mi pare di aver mai scaricato, di cui non si può controllare... Visualizza Post
Buongiorno!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a come far tornare le scrivente bianche e non gialle ? Mia figlia di 2 anni non so come abbia fatto... Visualizza Post
ciao a tutti
praticamente oggi il telefono si e bagnato, e praticamente si nota che il telefono si accede e carica per via che noto che vibra e... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo capire quante versioni esistono, le differenze del tipo di garanzia, cosa cambia con un dispositivo destinato ad altro paese,... Visualizza Post
Anonimo
Ciao, sull'app ufficiale CIE. Con gli altri smartphone funziona. Non
riscontro nessun particolare ti... Visualizza Post