Ciao,il mio a54 5g continua a darmi problemi con il sensore di umidità,come posso disattivarlo? Visualizza Post
Ciao ilgigio, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝 Potresti verificare se, ponendo il device in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao,il mio a54 5g continua a darmi problemi con il sensore di umidità,come posso disattivarlo? Visualizza Post Ciao ilgigio, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝 Potresti verificare se, ponendo il device in... Visualizza Post |
Il mio galaxy A55 (un mese di vita) ogni volta che è sottocarica si surriscalda Premetto che sto usando filo originale samsuns e... Visualizza Post Ciao a tutti, Francesco99, il device si surriscalda esclusivamente quando viene riposto in carica? S... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, erano secoli che non acquistavo un Samsung di fascia medio bassa e oggi mi sono ricordato il motivo 🤦 ♂️🤦 ... Visualizza Post Ciao skuk, mi spiace leggere le tue parole. Hai avuto modo di svolgere il test in Modalità Provvisor... Visualizza Post |
Buongiorno! Vorrei porvi una domanda e se qualcuno ha la risposta... Sarei grato se mi togliesse qualche dubbio.... In pratica... Visualizza Post Grazie mille per la risposta soddisfacente e cmq si mi so accorto ch55 c'è l'ho sia nel telefono che... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi una mia esperienza riguardo all'uso della protezione batteria, e in caso, se possibile, ricevere... Visualizza Post Tu pensa che ho sempre stimato Samsung per queste accortezze sulla batteria, ma effettivamente ho du... Visualizza Post |
Samsung galaxy a13 4G avrà android 15? Perché adesso ho fatto 2 anni di aggiornamento (Android 13 e 14) però samsung non ha incluso Android 15 nel... Visualizza Post Ciao max_a13_4g, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito alla tua ... Visualizza Post |
Ciao, da qualche giorno ho un problema con il tasto "back" del mio galaxy a5 2016. Non sempre funziona. Non mi fa tornare indietro nelle... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, fabisi. 🤝 Cosa accade quando premi il tast... Visualizza Post |
Ragazzi, il mio samsung a34 5G può partecipare al beta test di OneUI 7? Se si come? Se no, quando esce android 15 insieme a OneUI7? Cya. Visualizza Post Ciao @bamba1554, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Il rilascio di Android 15 e One UI 7 è previs... Visualizza Post |
O visto alcuni telefoni che quando arriva una notifica si accende lo schermo volevo sapere se si può fare anche sul samsung a12 Visualizza Post Ciao a tutti, la funzione a cui fai riferimento si chiama Always On Display; confermo che il Galaxy ... Visualizza Post |
Salve ho il galaxy a05s sn aggiornati alla 6.1 spero che il mio c e x davvero o rimarrà fermo a 6.0 paych di marzo chi lo sa vedremo se samsung ha... Visualizza Post Ciao @juventino85, la lista di dispositivi aggiornabili viene pubblicata sull'App Samsung Members, o... Visualizza Post |
Ciao, è da una settimana che non mi funziona Google Maps su galaxy a54 5g. La navigazione va a scatti e non ricalcola il percorso. Ho provato a... Visualizza Post Ciao @pietrosam, sembrerebbe che il dispositivo non riesca a mantenere la connessione stabile con i ... Visualizza Post |
Il mio galaxy a12 r il mio telefono rimane bloccato su questa schermata e dopo qualche secondo si riavvia da solo e si blocca sempre su... Visualizza Post Ciao Members_bV9wPv7, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto stai riscontrando. Hai n... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con un telefono Samsung A34, da poche ore appena lo metto nella corrente fa un rumore continuo ed esce una schermata che mi... Visualizza Post Ciao, @Mkkii, sono lieta che abbai risolto mediante l'intervento del centro di assistenza. Rimaniamo... Visualizza Post |
Io ho un samsung a12 e mi vorrei prendere verso dicembre il galaxy a55 per la U.I 7. Sapete più o meno quando uscira per i dispositivi di fascia... Visualizza Post |
Salve, per favore mi potete dire quali modelli di Galaxy A54 supportano Sim + MicoSD + E-sim e come faccio a prendere il modello corretto... Visualizza Post Grazie mille della risposta. C'e' qualche codice o modello a cui fare attenzione per essere sicuro d... Visualizza Post |
Volevo sapere che differenza c'é tra lo smartphone A14 5G codice SM-A146PZKGEUE e l'A14 5G codice SM-A146PZSDEUB. Il supporto Samsung... Visualizza Post Ciao tajadela, il modello SM-A146PZSDEUB identifica il Silver da 64GB, come si può vedere dall'estra... Visualizza Post |
Salve sono possessore del a 35 sono fermo a luglio 2024 come aggiornamento. Mi sapete dire ogni quando avvengono gli aggiornamenti. E quando... Visualizza Post Ciao @Rino2780, bentornato in Community, ciao a tutti! 👋 Confermo che Galaxy A35 5G gode di aggiorn... Visualizza Post |
Salve ho un samsung galaxy a14 con android 16 Da tempo l'audio in ricezione gracchia.ho fatto sostituire il microfono ed adesso fino a quasi... Visualizza Post |
Da stasera provo ad aprire Instagram e appare il logo con schermata bianca, oppure schermata totalmente nera! Ho un Samsung A12, come posso... Visualizza Post Ciao @aleabcde, grazie per il riscontro, sono felice di sapere che hai risolto. 🙂 Sicuramente, come... Visualizza Post |
Buonasera, Dopo l'ultimo aggiornamento del 1 set. 2024 il bluethoot si arresta continuamente. Ho fatto hard... Visualizza Post Ciao iak, grazie per il riscontro. In questo caso, al fine di poter procedere con la perizia, potrai... Visualizza Post |