Ciao,attualmente qual è il telefono più simile come caratteristiche all a52 5g che potrei acquistare? Visualizza Post
Ciao laurades, ti ringraziamo per averci scelto! 😊 Qualora ne avessi il piacere, ti invitiamo a ten... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao,attualmente qual è il telefono più simile come caratteristiche all a52 5g che potrei acquistare? Visualizza Post Ciao laurades, ti ringraziamo per averci scelto! 😊 Qualora ne avessi il piacere, ti invitiamo a ten... Visualizza Post |
Ciao senzyu, grazie per questa condivisione. Attendiamo feedback dagli utenti, sempre graditi e util... Visualizza Post |
Sapete se samsung A15 riceverà one UI 6.1.1 Visualizza Post Ciao @Emy28, l'elenco dei dispositivi che riceveranno la nuova One UI viene distribuito sia sull'App... Visualizza Post |
qualcuno sa la differenza tra i due? in uno c'è scritto DS e nell'altro no ... Visualizza Post |
Buona sera vorrei sapere se così il telefonko si carica lo stesso e se per favore mi mandate le vostre screenshot delle vostre impostazioni perché... Visualizza Post Ciao Serena_cremona, considerando le diverse verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti suggeris... Visualizza Post |
Credenziali google richieste ad ogni accesso da internet Samsung,improvvisamente Visualizza Post Ciao ciro1868, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. Mi fa davvero piacere che la situ... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere come mai ora non mi dice i minuti che rimangono rimanenti quando si carica non me. Lo dice e rimane solo a 100 e non mi... Visualizza Post Ciao Serena_cremona, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-s... Visualizza Post |
buonasera, ho bisogno del vostro aiuto in merito ad un problema che a quanto ho controllato è molto diffuso, anche a me come ad altre persone è... Visualizza Post Ciao @whiski65, prendo atto del tuo pensiero, ma ti confermo quanto oggettivamente indicato in prece... Visualizza Post |
Buonasera alla Community. Siccome leggo pareri discordanti in rete ho pensato di chiedere direttamente qui: il modello Galaxy A25 5G è dotato di... Visualizza Post Ciao @oryanapa, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! Lato nostro non abbiamo il controllo ... Visualizza Post |
Questa notte ho fatto l'aggiornamento del telefono, fino le 10 di questa mattina tutto bene, dopodiché si è spento e non è più partito se non... Visualizza Post Grazie Jessica, Il telefono era collegato al caricabatterie. Ora provo a scaricare il programma sul ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mia mamma ha un galaxy a32 (4G) e ieri gli si è improvvisamente riavviato, dopo il riavvio si è acceso e senza la richiesta del pin... Visualizza Post Ciao Ettore08, ti ringrazio per i dettagli e per il tempestivo riscontro. In questo caso, consideran... Visualizza Post |
È assurdo come, anche dopo 1 anno di aggiornamenti e ottimizzazioni, l'app fotocamera sia a dir poco IMBARAZZANTE... Non mi soffermo più... Visualizza Post Ciao etmame, mi fa davvero piacere apprendere che i device soddisfino le tue esigenze e quelle dei t... Visualizza Post |
Salve mio samsung a35 5g e wach 6 sono fermi alla età della pietra ..x aggiornamenti non arrivati ? ...che schifo lo devo dire con tutta... Visualizza Post Ciao Alessandro2908, ti confermo che quanto indicato da FedeX_4823, che ringrazio, è corretto. Il Ga... Visualizza Post |
l'altro giorno ho attivato la barra di navigazione con gesti di trascinamento. ho notato che questa funzione blocca i video di netflix dopo 20... Visualizza Post Ciao Sebastian78, mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta. 😊 Considera lo staff a co... Visualizza Post |
Buonasera, si hanno notizie riguardanti l'uscita della nuova interfaccia One Ui 7 ? per esempio data di rilascio ufficiale e data di... Visualizza Post Ciao ilgigio, al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulle tempistiche di rilascio delle nuov... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho acquistato da un rivenditore Ebay professionale italiano un Samsung A54 Enterprise. Volevo sapere come posso capire se si tratta... Visualizza Post Ciao riky88, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤗 Se il device non deve essere utilizzato p... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un problema, il telefono non vibra più. proprio stamattina è successo. Ho provato ha ripristinare le impostazioni, riavviato il... Visualizza Post Ciao alexander625, al fine di consentirci di offrirti un supporto mirato, potresti fornirci un risco... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere se il SAMSUNG A40 è possibile con relativo contratto essere usato negli USA. Grazie per l'attenzione Visualizza Post Ciao, @MR05, ti do il benvenuto in Community! Intervengo solamente, per confermare quanto dettagliam... Visualizza Post |
Buonasera, ho rimosso la cover del mio telefono per sostituirla; nella rimozione ho notato che si è scollata la scocca del mio a52. Può essere un... Visualizza Post Ciao, @Monesse, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace pe quanto riscontrato. Si trattata di una... Visualizza Post |
Salve dopo l'aggiornamento di settembre ( A528BXXS9GXH2 ) non funzionano più le SIM, mi scrive nessun servizio e se provo a cercare la rete... Visualizza Post Salve si tratta di un guasto latente che può manifestarsi a seguito di aggiornamento ma sarebbe usci... Visualizza Post |