24-09-2024 06:43 PM - modificato 24-09-2024 06:49 PM
ciao a tutti
praticamente oggi il telefono si e bagnato, e praticamente si nota che il telefono si accede e carica per via che noto che vibra e suona ma il schermo rimane nero ed ho fatto qualche ricerca ma non riesco ad accedere al telefono tramite pc windows 11 pro ed scaricato i driver che ho trovato tramite samsung devloper (https://developer.samsung.com/android-usb-driver) ho trovato solo quello come driver ufficiali di samsung.
prima di scaricare i driver ho collegato tramite usb il telefono veniva riconosciuto ma non ho trovando i file praticamente tutto ho impostato anche visualizza i file nascosti praticamente volevo cercare di fare il mirroring per vedere tutto se andava bene al livello hardware,
ma dopo di scaricare il driver adesso il pc non me lo riconosce però il telefono vibra a causa che mi da la ricarica credo poi ho disattivato il driver dispositivo mtp usb su dispositivi portatili su gestione dispositivi che credo che sia i driver che ho installato vedendo dalla descrizione.
cosa devo fare se c'e un possibile soluzione o devo cambiare/ripararlo il telefono?
ringrazio già tutti per eventuali riposte e pazienza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-09-2024 04:49 PM
Ciao a tutti,
frax374, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Sono veramente spiacente per quanto accaduto.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici avranno modo di effettuare una perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 24-09-2024 07:23 PM
in data 24-09-2024 07:38 PM
il problema non posso sbloccarlo avendo "lo schermo nero" quindi mi dici che non posso accedere al contenuto o ci sono vari soluzioni?
in data 24-09-2024 07:41 PM
in data 24-09-2024 07:53 PM
be' giusto e quindi mi sa che non e possibile fare nulla in questo caso
in data 25-09-2024 04:49 PM
Ciao a tutti,
frax374, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Sono veramente spiacente per quanto accaduto.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici avranno modo di effettuare una perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 26-09-2024 05:52 PM
ah ok quindi dovrò mandarlo in un centro autorizzato per quanto so già dove si trova il centro autorizzato vicino a me per quanto ho portato altri prodotti Samsung
ti ringrazio per la risposta.
in data 27-09-2024 04:42 PM