Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avvolte il mio a55 si bugga e ha avvolte delle schermate mezze nere e devo riaviarlo per non vederle più, in altri casi lagga un botto e devo per... Visualizza Post
Salve avrei bisogno di un'informazione, nel momento in cui si accende uno smartphone, in questo caso un samsung a34 5g e si collega ad una rete... Visualizza Post
Salve a tutti, ho avuto un Huawei mate 10 pro per circa 6 anni! L'ho adorato, ora che mi ha lasciato volevo un altro top di gamma, ero... Visualizza Post
Buonasera ragazzi. Ho un samsung A03 . Nel voler scaricare un file medico di una app ( salutemarche) mi dice che per scaricare il file nella... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ragazzi. Io ho un Samsung Galaxy a13
4g. Controllando l'assistenza del dispositivo, si è messo WhatsApp in sospensione... Visualizza Post
Ogni volta che avvio lo smartphone A52 5G esce un pop-up con la scritta "il processo system non risponde, chiudi o attendi"...allego l'... Visualizza Post
Buongiorno, e stata rilasciata la prima versione beta della nuova interfaccia OneUI 7.0 ma purtroppo non in Italia, si deve attendere molto al... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema, non visualizzo le notifiche (whatsapp- email etc) con il telefono bloccato, ho attivate tutte le notifiche anche nella... Visualizza Post
Ciao a tutti, io possiedo un galaxy a53 da ormai più di un anno, ma nell'ultimo mese sto notando problemi riguardanti in particolare... Visualizza Post
Ciao a tutti, a Giugno andrò a NYC e a Las Vegas ma mi sono resa conto solo ora che il mio Samsung A137F a) non accetta le esimb) ha pochissima... Visualizza Post
Salve a tutti, ieri mentre configuravo il mio nuovo telefono mi ha sovrascritto alcune icone come foto allegata, tutto funziona ma le icone in... Visualizza Post
Buongiorno, non so come è perché, ma le foto in galleria non appaiono più in modalità giorno, ma raggruppate in mese, come posso ritornare alla... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un Samsung A55 con le patch di sicurezza aggiornate a ottobre. Il telefono è compatibile con gomma oggetto? Ho seguito la... Visualizza Post