Smartphone bloccato scherma blocco,come fare? Visualizza Post
Ciao fede934, in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non abbiamo elementi sufficienti... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Smartphone bloccato scherma blocco,come fare? Visualizza Post Ciao fede934, in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non abbiamo elementi sufficienti... Visualizza Post |
Volevo chiedere se il mio dispositivo è no brand o è Brandizzo. Grazie in anticipo. Visualizza Post Ciao MattyBilly, ti confermo quanto ti è stato indicato dai gentili utenti della Community, che ring... Visualizza Post |
Ciao @irebeb, ti confermo quanto è stato indicato nel corso del thread: non si tratta di un'impostaz... Visualizza Post |
Salve a tutti.. Ho un Samsung Galaxy a52 S5 g dove di cui ho letto nella scheda tecnica che la velocità di connessione è 3.700 mbps... ... Visualizza Post Ciao, 👋 come indicato da @bizio79, che ringrazio, non esiste una vera e propria rete 5G Ultra o 5+.... Visualizza Post |
Hi, After the Last software update ivegot an issue with the fast charging and the error message "Please check your charger... Visualizza Post Hi Jackperi, welcome to the Samsung Community! Is the problem also with a different charger and USB ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il mio samsung A 55 256 gb su amazon ad agosto ed ancora non è arrivato alcun aggiornamento. Patch di sicurezza rimaste a... Visualizza Post |
Buonasera, ho regalato alla mia compagna un A55, comprato su Amazon. Ad ora è fermo alle parch di aprile, mentre il mio sempre acquistato sul sito... Visualizza Post Ciao JAck_Barton, ti ringrazio per l'aggiornamento! Mi fa piacere che sia riuscito a procedere media... Visualizza Post |
Su smarphone A53 5g con OTG non viene rilevata la chiavetta USB C. Chi mi può aiutare? Visualizza Post Ciao Members_Z165oYj, ti ringrazio per il riscontro che ci hai fornito. Tieni presente che, in caso ... Visualizza Post |
Aggiornanento di noviembre? Visualizza Post Ciao a tutti, 👋 @gordis_1966 mi preme far presente che l'aggiornamento del software non viene rilas... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un Galaxy A32 5G ma non riesco a togliere la pellicola sullo schermo con la scritte del prodotto. Non vorrei fare danni.... Visualizza Post Ciao fabriseb, sono lieta che abbia risolto! 💪 Resto a tua disposizione nel caso in cui dovessi nec... Visualizza Post |
Salve, ho notato che con l'ultimo aggiornamento e patch di ottobre, il mio cell mi si scarica la batteria molto velocemente rispetto a prima,... Visualizza Post Poi ho notato che anche quando non utilizzo app scende giu parecchio la batteria! Visualizza Post |
Ciao! Ogni volta che voglio caricare una nuova foto profilo whatsapp questa appare sgranata/sfocata. Ho provato a caricarla con wifi, in modo... Visualizza Post Il problema e l'app Whatsapp, non il tuo telefono. Consiglio contattare il supporto di Meta. Visualizza Post |
Buongiorno, il mio Galaxy a35 non si aggiorna... Come posso risolvere? Visualizza Post Ciao, anch'io possiedo l'a35 e mi interessa capire come faccio a verificare se è stato manomesso dal... Visualizza Post |
buongiorno, ma c'è un modo/metodo per far suonare la sveglia anche se si è in una chiamata? perché ho notato che se si sta in una chiamata la... Visualizza Post Ciao mattia___, ti confermo che, quando suona la sveglia durante una telefonata, è regolare che il d... Visualizza Post |
Condivido con voi la soluzione che ha fermato il riavvio improvviso, trovata su un vecchio forum di samsung ... Visualizza Post Ciao smilelife, il commento da te allegato, è stato postato all'interno di questa stessa Community d... Visualizza Post |
Ho cambiato da poco account google, c'è qualcosa che possi fare per rimettere le app nell'account google nuovo? Così le posso aggiornare... Visualizza Post Ciao Bizioadisoneste, attualmente l'inconveniente si presenta solamente con l'applicazione indicata?... Visualizza Post |
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi. Uso una videocamera semi professionale collegata tramite scheda video e cavo otg al Samsung A21S e tramite... Visualizza Post |
Ho (non ho idea di quanto tempo fa) impostato la password dell'Area Personale come un segno di quelli a trascinamento, ma purtroppo l'Ho... Visualizza Post Ciao Aft3r, benvenuto sulla Community Samsung! In merito a quanto hai descritto, ti confermo quanto ... Visualizza Post |
Perché sul a15 non trovo l'opzione per registrare lo schermo? Visualizza Post Ciao jacopinouuu, benvenuto sulla Community Samsung! Come anticipato da justjoseph, che ringrazio, i... Visualizza Post |
Come mai a volte il touch si blocca e x farlo funzionare devo premere il tasto laterale e poi funziona correttamente? Ho fatto il test ed è tt ok.... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |