Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A32 5G

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 05:19 PM)
88 Visualizzazioni
fabriseb
Apprentice
Opzioni

Ho appena acquistato un Galaxy A32 5G ma non riesco a togliere la pellicola sullo schermo con la scritte del prodotto. Non vorrei fare danni. Purtroppo non c'è scritto nulla sulla quick guide nè nella confezione c'è il manuale di utilizzo. Mi date un consiglio su come procedere? Grazie.

0 Likes
6 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Scaldala col phon puoi rimuovila
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_jtqJBTq, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli circa le difficoltà che stai riscontrando? Sarebbe sicuramente utile se ci inviassi un video esplicativo! 

Ad ogni modo, per una maggiore sicurezza, posso suggerirti di fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici potranno supportarti nella rimozione della pellicola protettiva. A tal proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link, attraverso il quale potrai visionare i centri più vicini alla tua zona: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
fabriseb
Apprentice
Opzioni
Grazie!
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fabriseb,

hai risolto la situazione? 😊

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
fabriseb
Apprentice
Opzioni
Con il phon e sollevando piano piano con il plettro della chitarra. Era davvero attaccata bene! Grazie!!! ❤
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fabriseb,

sono lieta che abbia risolto! 💪

Resto a tua disposizione nel caso in cui dovessi necessitare di ulteriore supporto.

Ciao! 😊

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes