Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve gentili, ho acquistato A 55. appena prima di mettere il glass protettivo ho registrato un impronta digitale. dopo ave messo il vetro con... Visualizza Post
Buongiorno, da un po' di tempo (almeno un mesetto), il funzionamento del mio Samsung Galaxy A25 sembra notevolmente peggiorato. Il sistema... Visualizza Post
Salve a tutti,
Possiedo un A54 e ho un piccolo problema. Quando mi arrivano i codici di verifica da inserire in qualche sito o app, non si... Visualizza Post
Le animazioni su Samsung A35 8gb ram sono buggate, sto togliendo le animazioni sulla mod sviluppatore per rendere il dispositivo più veloce...
Visualizza Post
Buongiorno, con i prossimi aggiornamenti sarà possibile vedere abilitata la modalità Raw sul Galaxy A55? Perché su un Redmi note 7 da 150 €, lo... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se ci sarà l aggiornamento a 7 perché hanno detto che ci deve essere se no non so... E poi se ci saranno altri temi... Visualizza Post
Salve, ho un problema con le notifiche dello smartphone, la suoneria notifiche non funziona!!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
... Visualizza Post
Come mai talvolta mi appare l'icona di una cornetta con sopra il simboletto del wifi accanto alle tacche del segnale della esim? Appare dopo... Visualizza Post
Salve da quando ho aggiornato il mio galaxy a23 5g alla versione one ui 6.1 1 novembre 2024 , è diventato lentissimo .
Prima di effettuare... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da un paio di giorni è stato reso disponibile sul Play Store un nuovo gioco: Monument Valley 3, dopo il successo di Monument Valley... Visualizza Post
A seguito di una caduta il mio Samsung ha iniziato a riavviarsi continuamente. L'ho portato in un centro assistenza dove hanno effettuato un... Visualizza Post
Vorrei attivare la tastiera T9, quando vado a cambiare il layout, tutto ok, ma quando scrivo mi mette singoli caratteri senza comporre la parola... Visualizza Post
Buongiorno, quando metto in carica lo smartphone da acceso, per prima cosa vedo per un secondo il cerchio azzurro con due lampetti al centro, poi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato l'aggiornamento di novembre per il samsung A14 4G no brand...
Ora vi condivido anche degli... Visualizza Post