Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g non ricarica in modalità rapida

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 04:04 PM)
2375 Visualizzazioni
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho questo a52s da meno di un anno, di colpo non si ricarica più con l'alimentatore classico , non legge proprio l'ingresso dello spinotto (tutto originale) . Ho provato a cambiare spinotto, alimentatore, presa da muro, niente. Poi ho provato a caricarlo con una powerbank semplice e funziona, ma in modalità ricarica lenta. Come posso risolvere? P.s. l'opzione ricarica rapida è attiva. Grazie
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho appena provato, se collego il caricabatterie originale non lo legge e quindi mi da l'errore, se collego powerbank mi dice ricarica normale
0 Likes
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho appena provato, niente, non va 😔
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Magari lo hai gia detto, hai provato a cambiare caricabatterie sempre Samsung? Il telefono ha subito cadute o riparazioni non ufficiali? È ancora in garanzia?
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Si ho cambiato caricabatteria, ne ho provati 3 samsung, niente... nessuna riparazione fatta, è caduto un paio di volte, ma mesi fa...
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dovresti portarlo nel centro assistenza più vicino per farlo controllare. È una situazione molto strana
0 Likes
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Si molto, secondo me non accetta più la ricarica rapida
0 Likes
Members_wu0CJJQ
First Poster
Opzioni

Salve, volevo sapere se hai risolto. Anche il mio A52S ogni tanto mi da la ricarica lentissima (tipo 25 ore) e nonostante lo abbia portato in assistenza, ove mi hanno cambiato il connettore, il problema persiste. Grazie in anticipo dell'eventuale risposta.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_wu0CJJQ, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La tempistica di ricarica non è assolutamente normale, e vorrei indagare su quanto intercorso in sede di assistenza.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Cikok
Explorer
Opzioni
scusa hai risolto? se sì come? sono con s23 ultra e ho lo stesso problema
0 Likes
Giovanni Sergiano
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anch'io da qualche settimana ho questo tipo di problema col mio A52 5G. Ho provato col suo caricatore, con quello di nuova generazione a ricarica rapida (con cavo USB C - USB C) e con quello del mio PC (Samsung Galaxy Book) a ricarica ultra rapida ma nulla, mi dà sempre ricarica a velocità normale. In più, se inserisco il cavo in una direzione non ricarica, mentre dal lato opposto dà appunto la ricarica normale.
Potrei anch'io ricevere assistenza in qualche modo?
Grazie in anticipo

0 Likes