Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g non ricarica in modalità rapida

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 04:04 PM)
2374 Visualizzazioni
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho questo a52s da meno di un anno, di colpo non si ricarica più con l'alimentatore classico , non legge proprio l'ingresso dello spinotto (tutto originale) . Ho provato a cambiare spinotto, alimentatore, presa da muro, niente. Poi ho provato a caricarlo con una powerbank semplice e funziona, ma in modalità ricarica lenta. Come posso risolvere? P.s. l'opzione ricarica rapida è attiva. Grazie
31 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
deve cambiare il connettore 8nterno dal dispositivo
0 Likes
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Ma con una semplice powerbank funziona, quindi perché dovrei cambiare il connettore?
0 Likes
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@domycarry81 ,Buon pomeriggio, è probabile che il caricabatterie o il cavo di ricarica non funzionino, se possibile, prova un altro cavo o un caricabatterie originale. Mantenere il telefono aggiornato è importante.

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Come ho scritto prima ho provato a cambiare cavo., caricabatteria presa muro...niente. e il cell è sempre aggiornato. Davvero non so più che fare
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@domycarry81 Forse, potresti provare a ripristinare le impostazioni della porta USB. Non perdi i dati personali. Per farlo, vai su Impostazioni / Applicazioni e fai clic sull'area contrassegnata nello screenshot, per attivare-Mostra applicazioni di sistema. Cerca il App Impostazioni USB e in Archiviazione cancella cache e dati e riavvia il telefono.
Controlla. Cerca gli aggiornamenti disponibili nel caso in cui il telefono non sia aggiornato. Saluti.

WhatsApp Image 2023-02-04 at 17.33.59.jpeg

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Va bene, ci provo, grazie mille
0 Likes
domycarry81
Journeyman
Opzioni
Niente, non va 😔
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, prova ad eseguire una diagnostica con Samsung Members, ti basta andare in supporto e poi in diagnostica. Svolgi principalmente il test sulla ricarica. Fammi sapere il risultato e possiamo fare altre prove se dice che è tutto a posto.

Buona serata
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho letto che hai già fatto la pulizia cache della porta usb, ora prova a vedere se in modalità sicura ti fa lo stesso problema, potrebbe esserci un'applicazione esterna che dà problemi. Vedi il link sotto:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...