Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore A25

(Argomento creato il giorno: 26-03-2025 04:38 PM)
97 Visualizzazioni
s4mp
Journeyman
Opzioni
Buona sera, oggi ho riscontrato un problema con il mio caricabatterie, ovvero che pur dandomi segnale di ricarica non varia affatto, anzi il mio telefono si scarica. Ho provato di tutto tra il riavviarlo, farlo ricaricare in modalità provvisoria, caricarlo a telefono spento e così via.
Non credo sia un problema del telefono in sé, visto che si carica con il caricatore del mio tablet (sempre samsung), e la cosa che mi lascia perplessa è che il mio caricatore (quello del telefono, che inoltre ha ricarica ultrarapida) carica quasi perfettamente il mio tablet (nel senso che perché carichi devo prima inserirlo, e non funziona, toglierlo e inserirlo nuovamente).
Cosa potrebbe essere? E soprattutto come risolvo?

7 Risposte
chio
Pathfinder
Opzioni
Impostazioni
Assistenza dispositivo

Dopo un check vedi se magari riesci a vedere il problema
0 Likes
s4mp
Journeyman
Opzioni
Non mi ha dato nessun problema, però dopo aver premuto ottimizzazione e aver riprovato a usare il mio caricabatterie(dopo l'ottimizzazione), il mio caricatore ha ripreso a funzionare. Non so se è correlato, non mi era mai successo
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Quando usi il caricatore del tablet usi lo stesso filo?
0 Likes
s4mp
Journeyman
Opzioni
Scusa filo in che senso? Cavetto? Hanno due cavetti diversi
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Sisi scusa cavetto intendevo,no purtroppo oltre al check che hai già fatto non so proprio cosa consigliarti
0 Likes
s4mp
Journeyman
Opzioni
Non ti preoccupare, anzi grazie, a quanto pare per ora ha ripreso a funzionare, speriamo continui
chio
Pathfinder
Opzioni
🤞