Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria

(Argomento creato il giorno: sabato)
94 Visualizzazioni
Igattisonoipiùbelli
First Poster
Opzioni
non si carica più la batteria, ho provato a cambiare caricatore ma per i fast charging non supera le 3 ore di ricarica e per i normale le 10. Ho fatto il check up batteria ma non nota problemi e sostiene che la lo stato sia buono. cosa posso fare? 
0 Likes
6 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Per prima cosa potresti usare un linguaggio comprensibile. Sinceramente, non ho capito una mazza.
0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
😂😂😂
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Beh dai almeno l'ho buttata sull'ironico. Ci sta. 😅
0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
👍🏻
0 Likes
Sonic_372829
Voyager
Opzioni
Ciao igattisonoipiùbelli di quale dispositivo si tratta? In tal caso per la batteria ti conviene pulire la cache di members o disinstalli l app fammi sapere poi!
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Igattisonoipiùbelli, bentornato sulla Community Samsung!

Ti chiedo scusa, ma non ho ben compreso cosa stai riscontrando nello specifico.

Hai indicato testualmente <<ho provato a cambiare caricatore ma per i fast charging non supera le 3 ore di ricarica e per i normale le 10>>: cosa intendi esattamente? Intendevi scrivere forse che, se utilizzi un caricabatterie fast charging, la ricarica impiega circa 3 ore e con un caricabatterie standard ne impiega 10?

Potresti indicarci se stai utilizzando caricabatterie originali Samsung? In tal caso, potresti dirci il model code?

Vedo che ci scrivi da un Galaxy A56: stai riscontrando l'anomalia su questo dispositivo?

Facci sapere.

@Sonic_372829 cancellare la cache di Samsung Members o disinstallare l'app non porta alcun miglioramento in caso di difficoltà sulla batteria o sulla sua ricarica.

Laddove non avessi informazioni utili per dare aiuto, ti chiediamo di lasciare che lo staff o gli altri utenti intervengano con dei suggerimenti mirati, al fine di non rischiare di confondere chi chiede aiuto e cerca dei suggerimenti utili per risolvere l'anomalia. Ti ringrazio per la collaborazione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes