Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52 S (A528B/DS)

(Argomento creato il giorno: 08-06-2023 07:08 PM)
323 Visualizzazioni
Hiro-kun
Apprentice
Opzioni
Nel mio telefono la batteria ha iniziato a perdere la durata e di conseguenza gonfiarsi
Il telefono si surriscalda molto piu facilmente e quando è surriscaldato le prestazioni si abbassano facendo laggare il telefono e a volte anche bloccarlo completamente 
Cosa potrei fare per rimediare?
0 Likes
10 Risposte
Matti07
Voyager
Opzioni
Se la batteria si è gonfiata ti consiglio di recarti il prima possibile presso un centro Samsung e farti sostituire la batteria. È molto pericoloso avere le batterie gonfie... Probabilmente risolveresti tutto sostituendo la batteria
Hiro-kun
Apprentice
Opzioni
Spero di si, l'unica cosa è che ho il tel da poco e non so come vedere se è ancora in garanzia, ho cercato tutorial e il sito di samsung ma niente
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Se il telefono è nuovo e l'hai acquistato da poco mi sembra strano che si sia già gonfiata... Forse era difettosa di fabbrics
0 Likes
Hiro-kun
Apprentice
Opzioni
Non saprei, pero il fatto che si sta gonfiando cosi mi fa paura sinceramente
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Recati assolutamente in un centro Samsung, è pericoloso... Cerca di non caricare e utilizzare lo smartphone e appena puoi falla sostituire
0 Likes
Hiro-kun
Apprentice
Opzioni
Purtroppo è l'unico smartphone che ho quindi non posso farne a meno... pero si appena posso lo porto al centro samsung, sperando che non mi facciano pagare la batteria quanto lo smartphone
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Rischio della bateria gonfia e che può anche prendere fuoco se lo stai utilizzando oppure caricando assolutamente da portarlo in assistenza e cercare di non usarlo.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prima di prendere qualsiasi iniziativa aspetta l'intervento di un Samsung Expert che ti supporterà al meglio per il tuo caso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Un caso come questo è estremamente pericoloso. Ti consiglio caldamente di smettere di usare quel dispositivo poiché potrebbe causare seri danni se prendesse fuoco o esplodesse. Visto che lo usi potrebbe succedere qualcosa durante le chiamate e poi potrebbe causare danni anche gravi alla tua salute. Spegni il telefono e non caricarlo fino a quando non potrai portarlo in un centro assistenza. Se fossi in te penserei più alla mia salute piuttosto che ad un telefono.

Resto a disposizione

Buona serata