Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione telefono su Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 12-11-2022 11:39 AM)
223 Visualizzazioni
Domp96
First Poster
Opzioni
Ragazzi mi serve un piccolo aiuto dovrei registrare il prodotto su samsung members, mi chiede 2 valori:
 1) nome modello
 2) imei 

image

La domanda é questo il nome modello dalle informazioni porta diversi spazi, Galaxy a52s 5g, ma questi spazi non sono tollerati quando vado ad inserire su members. Siamo sicuri che per nome modello, non vuole il codice modello che é SM-A528B/DS o addirittura il numero di serie? La seconda domanda il mio a52 s 5g é dual sim nella fase di registrazione mi chiede imie quale dei 2 devo inserire? Vi allego la foto di members per essere più chiaro
0 Likes
5 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
È questo SM-A528B/DS e limei lo trovi anzi li trovi perché sono due o sulla scatola o sul retro del cell o nelle informazioni dispositivo. Basta metterne uno dei due ovviamente non entrambi
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non postare qui imei che è personale. Uno dei due va bene.
0 Likes
Domp96
First Poster
Opzioni
Grazie falcox84, certo imiei non li ho pibblicati perché sono cose molto personali e sensibili
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni

Si è fatto un po alla ***quella pagina, comunque si intende in Numero modello, non il nome.
Io personalmente dal web di Samsung members ho in lista telefoni registrati (che avevo tolto) e non mi appare questo che sto usando. Mentre dall'applicazione come dispositivo registrato risulta solamente questo e non gli altri che mi da sul sito web

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Si apre l'app Samsung Members, si clicca su "Supporto", e da qui su "+Registra".Per quale motivo e' utile registrare un prodotto?Per i servizi di manutenzione?Se un prodotto non deve essere portare a un Centro Assistenza Samsung, tale operazione di registrazione si puo' evitare?Mi ritrovo registrato su "I miei prodotti", il mio smartphone, forse e' stato il negoziante a registrarlo, quando ho acquistato il device, perche' non mi ricordo di aver fatto questa operazione di registrazione.
0 Likes