in data 19-09-2019 11:59 PM
Risolvere assolutamente il problema sulla tastiera 3x4 sulla. Quale il T 9 non funziona proprio.ricordo. che sull s 3 funzionava molto meglio. Un bel passo indietro da parte di samsung
in data 21-02-2020 12:22 AM
in data 21-02-2020 12:34 AM
in data 21-02-2020 10:57 AM
La soluzione meno peggiore anche se assurda, è scrivere il testo su un messaggio e poi fare un copia incolla su Google. Anti diluviano!
Non siamo pochi molte le lamentele. Assurdo che Samsung non ne tenga conto!
in data 21-02-2020 11:00 AM
in data 21-02-2020 11:36 AM
Ciao Mary38,
se non desideri abbandonare l'uso della tastiera 3x4 il mio consiglio, durante la navigazione, è utilizzare il metodo classico che prevede la pressione del tasto corrispondente per le volte necessarie ad inserire la lettera desiderata.
Certamente la procedura non è rapida, ma considerando che in genere una ricerca sul web non richiede la necessità di inserire testi particolarmente lunghi, grazie anche ai suggerimenti del browser, a mio avviso può essere un buon compromesso.
Per quanto concerne la possibilità di modificare questo aspetto, comunico anche a te quanto indicato a Ninah751; i nostri sviluppatori sono già stati informati riguardo alle vostre preferenze, tuttavia al momento non è in previsione una modifica in tal senso, anche perchè non si tratta di un problema ma di un comportamento che non è sentito in modo diffuso (date anche le alternative offerte dal sistema).
Ciao,
in data 21-02-2020 01:03 PM
Beh Cornelia, se tu leggi i vari reclami É dal 2017 che la gente si lamenta nei vari post solo di Samsung in diverse pagine. Ovviamente come da manuale si lamenta una minoranza di quella che è davvero il numero reale. A noi continua piacere il 3 x 4 . Non capisco perché Samsung si ostina ad ignorare questa criticità più volte manifestata. Il metodo che suggerisci tu si usava venti anni fa. Non capisco perché questa involuzione.
in data 21-02-2020 02:15 PM
in data 21-02-2020 11:45 PM
in data 18-08-2020 05:02 PM
salve... allora vedo che non sono l'unica...
sono due giorni che cerco di scrivere la parola CIAO col t9 ma non c'è verso... mi scrive cibo e tra i suggerimenti non c'è la parola ciao, quello che gli somiglia di più è chao... meno male che òa tastiera è in italiano..
mi chiedo: ma nel 2020 è possibile che non riesca a fare cose che facevo 15 anni fa coi cellulari di allora?
possibile che non esista il tasto per inserire la parola e fargliela imparare??
non vedo il modo, non vedo il tasto, se non chiudere il messaggio e andare in impostazioni a togliere il t9...
nel cell di 15 anni fa il tastino lo avevamo davanti, ora nulla... come è possibile che questi smart non riescano a fare le cose più semplici??
in data 18-08-2020 05:32 PM