Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Keys Cafe

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 07:46 PM)
87 Visualizzazioni
Fra067
Pioneer
Opzioni
Ho provato ad impostare un tema dalla tastiera Keys Cafe ma non funziona. Mi imposta solo il suono e l'animazione, ho provato anche dal Park e a cancellare le cache, forzare l'arresto e disinstallare l'app ma niente, la tastiera resta quella nera di default. Ci sono problemi con l'app? 
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fra067, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😉

Ho avuto modo di effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, constatando che il tema della tastiera viene modificato correttamente. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se attualmente il modulo Keys Cafe risulti aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Riscontri questa anomalia nel momento in cui provi a creare un tema ex novo, quanto utilizzi un tema predefinito oppure in entrambi i casi? 

Sarebbe sicuramente utile se ci inviassi una registrazione schermo nella quale risultino visibili tutti i passaggi che effettuando per modificare il tema della tastiera. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra067
Pioneer
Opzioni
Sì è aggiornato all'ultima versione. Se creo un nuovo tema me lo fa creare senza problemi e la tastiera con il tema di default funziona. Ma non mi applica il tema da me scelto o creato 1738576157847.jpg1738576157870.jpg1738576157895.jpg
0 Likes
Fra067
Pioneer
Opzioni
Sia che abbia impostato la modalità notte che quella chiara il colore della tastiera resta di default e nei temi dalle impostazioni non mi compare neanche il Park
0 Likes