Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve oggi noto nel telefono di mamma che la batteria rimane bloccata al 100% per poi spegnersi all improvviso inaspettatamente. Cosa può essere?
... Visualizza Post
ciao a tutti ho un problema con area personale. avrei voluto creare la mia rea personale ma un volta provato a creare ciò,le notifiche samsung in... Visualizza Post
Salve ho inserito degli audio raccolti in 4 cartelle (ma se fosse utile potrei raccoglierli tutti nella stessa cartella) nella scheda SD del mio... Visualizza Post
Buonasera, innanzitutto chiedo venia per la creazione di questo nuovo post ma partecipo da poco alla Community e non so se si può affrontare più di... Visualizza Post
Buonasera, qualche giorno fa ho acquistato l'A55. Ho trasferito i dati del vecchio device e mi sono accorta che il nome rete e la password si... Visualizza Post
Su Samsung A35 5g, nuovo, la fotocamera anteriore con whatsapp non funziona ne per fare foto ne nelle videochiamate. Lo schermo rimane nero. Come... Visualizza Post
Salve,
mi sapreste dare indicazioni corrette su come sbloccare o ripristinare il Galaxy A54 ? Ho provato tasto accensione + Vol giù, per un... Visualizza Post
Sono molto deluso dalla assistenza tecnica che ho trovato a brescia in via Cremona.
È circa un mese che hanno il mio telefono, mi avevano detto... Visualizza Post
Salve,oggi volevo usare la mia carta per pagare tramite samsung wallet,solitamente mi chideva solo l'impronta digitale ma sta volta mi ha... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema quando ascolto i vocali su whatsapp e indosso le cuffie bluetooth.
Mentre ho le cuffie bluetooth (beats... Visualizza Post
Salve,ho un quesito:se indosso auricolari,e mi arriva suono notifica,non mi dice una voce chi è il mittente, subito dopo il suono.Come mai?È... Visualizza Post
Salve, ho un problema che mi si presenta dopo la mezzanotte. Ogni mattina sono costretto ad abbassare la suoneria, perchè la trovo al livello... Visualizza Post