Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, penso che questo topic sia già stato trattato ma non riesco a risolvere.
Ho un galaxy A34 5G nuovo, sulla sezione "informazioni... Visualizza Post
Dopo l'esperienza del bug fotocamera di a 53 5G,che tirava fuori foto schiacciate o allungate, ho deciso di passare a samsung galaxy A 35 5G e... Visualizza Post
Ho da poco acquistato un A55 5g da Unieuro
Pare vada bene però non riesco ad attivare il Wallet digitale Samsung. Mi riporta sempre su una... Visualizza Post
Ho riscontrato sul mio A 55 che se effettuo una chiamata con la funzione #31# per non far visualizzare il mio numero alla persona che chiamo, il... Visualizza Post
da qualche periodo l'audio del vivavoce si sente solo dalla cassa in alto e non dall'altoparlante in basso.
Ho provato sia nel video, sia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come mai il mio telefono A12 (aggiornato) non si connette alla macchina? Ho app android Auto, ma non scarica... Visualizza Post
SALE POSSIEDO UN A51
VORREI SAPERE SE è POSSIBILE FARE IN MODO CHE LE CHIAMATE IN ENTRATE VENGANO TUTTE RIFIUTATE E IN AUTOMATICO IL TEL GLI... Visualizza Post
Ciao ragazzi, avrei una richiesta speciale per quelli che hanno la beta di One UI 7.
Vorrei sapere se alcune cose si potevamo rimettere come... Visualizza Post
Buonasera, ogni tanto non viene emesso il suono di notifica per Whatsapp. Non succede sempre, approssimativamente circa due volte su dieci. Forse... Visualizza Post
Ai fini di preservare la durata della batteria nel tempo è utile impostare la protezione base o sarebbe opportuno impostare la massima ? Ho... Visualizza Post
Salve, stamattina mi sono trovato suoneria e tono notifiche cambiati senza che abbia fatto nulla, alcun cambio.
L'unica cosa che mi viene... Visualizza Post
Buongiorno, ho un galaxy A52, non riesco a chiamare i numeri di emergenza da questo tel (ho provato con la mia scheda su altri tel e riesco) non... Visualizza Post