Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con area personale

(Argomento creato il giorno: 17-11-2024 08:49 PM)
141 Visualizzazioni
Etto_Zanna
Journeyman
Opzioni
ciao a tutti ho un problema con area personale. avrei voluto creare la mia rea personale ma un volta provato a creare ciò,le notifiche samsung in basso al centro mi dice"se il problema persiste.contattare il servizio clienti" e non so che fare. ce qualcuno che sa risolvere?
specifico che ho un Samsung A7
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Etto_Zanna, benvenuto nella nostra Community.

Quando riferisci di aver creato Area Personale (immagino sia stata la prima volta), la procedura è andata a buon fine, indipendentemente dal messaggio descritto? Ovvero, riesci a visualizzare sia l'icona della sezione, sia ad accedervi e fruirne con lo spostamento di programmi e dati?

Oppure questo avviso si è manifestato durante la procedura, e non va a termine? Nel caso sia così, hai già provato a ricrearla da capo?

Fammi sapere i dettagli, resto a tua disposizione 🙂.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Etto_Zanna
Journeyman
Opzioni
no, non riesco nemmeno a crearla, e ho già provato varie volte
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Etto_Zanna,

hai dato un'occhiata a questa discussione? 👇

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-con-area-personale/m-p/11082641#M76211

Vedo che Virginia e Noemi ti hanno fatto alcune domande e ti hanno fornito alcuni consigli.

Per avere una certa linearità nella gestione del tuo caso, ti chiedo di rispondere all'interno del thread che ti ho linkato qui sopra.

Attendiamo tue. Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
ditooo
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,  anche io non riesco ad attivare l'area personale anche se l'avevo già attivata sullo stesso dispositivo (galaxy a33) in precedenza. Seguendo le istruzioni delle risposte date su questo argomento sono arrivato a dover attivare la modalità sicura, cosa che non riesco a fare né premendo il tasto del volume giù durante l'accensione, né tenendo premuto l'icona "spegni".

0 Likes