Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in sospensione avanzata automatica

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 06:33 PM)
496 Visualizzazioni
Fra067
Pioneer
Opzioni
Come eliminare la sospensione avanzata da queste app? Si è attivata da sola e se vado in batteria non mi compaiono tra la lista di app in sospensione da me scelte. Non riesco a togliere la sospensione 
image

0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

se hai attiva l'opzione "attiva sospensione app non usate" il sistema riconosce quelle app che non vengono attivate e aperte da più tempo e in automatico le inserisce in sospensione avanzata per preservare la batteria e le risorse di sistema.
Se vuoi evitare che le app vadano in sospensione in modo automatico, devi togliere il flag su quello opzione.
Lo trovi in impostazioni, assistenza dispositivo, batteria, limiti per l'uso in background e togli spunta.

Quando riapri quelle app, dal menu delle applicazioni, la sospensione automatica cessa in automatico e le app vengono rimosse dalla lista.

Puoi farlo anche manualmente seguendo il percorso elencato prima e andando nel menù App in sospensione avanzata.
Nella lista ci sono le app in sospensione messe da te (dall'utente) o dal sistema in automatico.
Fai tap sui 3 punti in alto a destra, rimuovi, e scegli l'app che vuoi rimuovere.

Ciao!
Fra067
Pioneer
Opzioni
Dalla lista delle app in sospensione avanzata non mi compaiono proprio queste, e pur aprendole restano in quella lista '' problemi''. Ho tolto i limiti per l'uso in background
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si, in quella lista "problemi" ci rimangono perché è una sorta di registro. Le app, se non sono in quelle liste descritte nel post qui sopra, non sono più in sospensione avanzata.
Fra067
Pioneer
Opzioni
Ah va bene, perfetto. Grazie mille❤
0 Likes