Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A40 problemi t9 tastiera 3x4

(Argomento creato il giorno: 19-09-2019 11:59 PM)
5608 Visualizzazioni
Fabiofabius84
First Poster
Opzioni

Risolvere assolutamente il problema sulla tastiera 3x4 sulla. Quale il T 9 non funziona proprio.ricordo. che sull s 3 funzionava molto meglio. Un bel passo indietro da parte di samsung

48 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabiofabius84, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Puoi darmi maggiori dettagli sul malfunzionamento che stai riscontrando con la tastiera 3x4? 

Eseguendo una prova di scrittura non ho rilevato, infatti, alcun malfunzionamento ma tutte le parole sono state correttamente riconosciute ed inserite.

Stai utilizzando la tastiera nativa Samsung? 

Riscontri il problema utilizzando la tastiera con qualsiasi applicazione?

Fammi sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Luby
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho stessi problemi. Abituata usare tastiera 3×4, su alcune app, per esempio Google impossibile usarla. Ho già fatto anche aggiornamento. Si tratta anche mio di Galaxy A10.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luby, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci maggiori dettagli sulle difficoltà che riscontri?

Non riesci a utilizzare la tastiera 3X4 per effettuare delle ricerche sul browser?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo fornirti il supporto più opportuno.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luby
Apprentice
Opzioni

In senso, quando la uso sul Google, devo scrivere lettera dopo lettera, perché non prevede le parole. Invece T9 proprio non funziona. Dopo aver scritto la prima lettera, torna sul previsione del testo. Grazie. Buona giornata

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luby,

desidero rassicurarti in quanto ciò che riscontri è normale: la funzione di previsione testo funziona solo nei campi indicati come testuali. La barra di ricerca Google è indicata come campo di ricerca, pertanto la previsione testo non è presente.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mary48
Journeyman
Opzioni

,confermm che è un bel problema.  Solo scrivere questo due parole è un delirio

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mary48, benvenuto nella nostra Community,

potresti indicarmi nel dettaglio quale difficoltà stai riscontrando, al fine di poterti dare dei consigli?

Se ti riferisci all'assenza della previsione testo nei campi non testuali, questo non può che evitare una scrittura errata, visto che ciascun carattere deve essere selezionato singolarmente.

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Mary48
Journeyman
Opzioni

Sì il problema è quello che riscontro gli altri utenti adesso io ho ad esempio sto dettando il messaggio perché scriverlo col T9 è improponibile infatti Sarà tutto sgrammaticato ora mi chiedo se Samsung così Attenta ai bisogni dell'utente riscontra dei delle problematiche e non le fa nulla per risolvere  sarò costretta a cambiare marca risolva

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mary48,

in questo thread si parlava del fatto che la previsione testo non è disponibile sul browser.

Se nel tuo caso il problema consiste nel fatto che a te questa funzione crea problemi nella digitazione, è sufficiente disattivarla. Ecco i passaggi:

• impostazioni
  • lingua e inserimento
  • tastiera sullo schermo
  • tastiera Samsung
  • inserimento intelligente
  • previsione testo [da disattivare]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes