Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

a20e pin dimenticato e modalità aereo accesa

(Argomento creato il giorno: 11-10-2020 02:20 PM)
2695 Visualizzazioni
francesca1996
Journeyman
Opzioni

Ho cercato di recuperare il mio pin dimenticato.

Dal sito accede e chiedo lo sblocco,ma il telefono è in modalità offline e quindi fallisce.

Se tento di disattivare la modalità aereo mi chiede il pin,e quindi sono punto a capo.....

E' uno scherzo o c'è una soluzione?

0 Likes
23 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
No mi sa che devi resettare ciao
0 Likes
matteogalli0
Navigator
Opzioni
ti consiglio di trovare una guida su come formattarlo oppure vai in un centro assistenza samsung buona serata!
0 Likes
francesca1996
Journeyman
Opzioni

Non posso perdere quello che c'è all'interno,assolutamente.Perchè offrire l'opzione dello sblocco da remoto se poi non posso disattivare la modalità aereo,appunto perchè mi chiedo lo sblocco?

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
se hai bisogno di recuperare i dati e già sai di non averli salvati e non avere backup allora devi rivolgerti ad un centro di assistenza informatico, casomai prova prima in un centro Samsung e vedi se li possono farlo ciao
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
alla Samsung se lo smartphone è in garanzia altrimenti lascia perdere trova un buon centro informatico li sapranno come fare ciao
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Diciamo che la cosa è concepita in caso te lo rubino o venga smarrito quindi direi che è normale che sia così ciao
0 Likes
francesca1996
Journeyman
Opzioni

No,non penso proprio.Ho tutti gli accessi,ma non posso toglierlo dalla modalità aereo,scherziamo?

Mattiamo che me lo abbiano rubato e poi ritrovato...Dove stà la differenza di quello che intendo?

0 Likes
francesca1996
Journeyman
Opzioni

Mio marito ha un centro informatico....E mi ha detto che è un bug

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Mi sa che non ho capito bene io diciamo così allora quale era il problema...mi sembrava che avessi il telefono bloccato del tutto e che non ricordassi il pin di sblocco...ora stai dicendo che solamente non si toglie la modalità aereo allora si che è un bag ma tu avevi lasciato intendere che era bloccato comunque se il problema è solo quello e dici di avere accesso allo smartphone mi spieghi perché non puoi tranquillamente salvare i dati fare un backup tramite PC e poi un hard reset e con buone probabilità risolvere il problema se si tratta effettivamente di un bag ciao
0 Likes