Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A14 Problemi di scrittura

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 11:07 PM)
176 Visualizzazioni
Ma_gia
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho comprato un A14 e dopo un aggiornamento sto riscontrando dei problemi sia durante la scrittura, la taatiera si blocca per degli istanti ed anche durante lo scorrimento delle pagine durantenla navigazione web e sui social. Qualcuno riscontra queste anomalie?
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
8 Risposte
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Anche io a 14 e a me va fluido tu quale hai ? Pke se tu hai quello da 64 gb e 2 di ram a me quelli dell euronics nn me lo hanno consigliato pke e pieno di problemi poi se quella da 4 giga di ram e 128 gbt o 5 g o 4 g bisogna o cambiarlo pke quello che conosco e hanno questo tel nn tengono problemi del genere oppure fagli un reset alle impostazioni di fabbrica
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Oppure fagli un riavvio
Ma_gia
Apprentice
Opzioni
Grazie per il riscontro, il mio è 5G 128 gbt. Mi è venuto il dubbio che non sia la pellicola che mi hanno messo per proteggere lo schermo, ma fino a poco fa ha sempre funzionato. Proverò a seguire il tuo consiglio, se non risolvo lo porto a far vedere, l'ho preso mica da tanto ed è ancora in garanzia.
0 Likes
Ma_gia
Apprentice
Opzioni
Il riavvio l'ho già fatto, ma non cambia nulla
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Se no fai una cosa prova ad attivare sensibilità tocco e per quando metti pellicole aumenta la sensibilità dello schermo
Ma_gia
Apprentice
Opzioni
Ok grazie, provo e vedo come va
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Può essere che la pellicola prova ad attivare sensibilità tocco oppure o un resert può essere che attivato qualche impostazione per sbaglio
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Vb di nulla