Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salta la corrente e il telefono non va più in wi fi...

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 10:10 PM)
673 Visualizzazioni
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Buonasera qualcuno conosce qualche trucchetto?
Ho già provveduto a riavviare il modem,il telefono,ma non se ne parla...
16 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
In che senso? Salta corrente e quindi immagino si resetti il router/modem, poi che succede?
Luca411
Journeyman
Opzioni
In che senso non va il wifi? Si disconnette? Se si disconnette è ovvio. Il modem si è spento. Se invece si spegne del tutto il wifi è un'impostazione che fa accendere il wifi solo quando c'è una connessione salvata disponibile
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Perché il telefono va a corrente!?!? Ma è palese che è un problema del modem....chiedi nel forum del tuo modem 🤣
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Potevamo vincere la guerra? Non intendevo dare risalto alla corrente,ma era l'inizio del discorso.
Il wifi tarda a ricollegarsi su tutti i dispositivi e in particolar modo sul mio Samsung...difatti non si connette ancora rispetto a tutti gli altri.
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Non ci capiamo. Il modem è acceso e funzionante. Il mio telefono non riesce a ricollegarsi al wi fi rispetto al resto dei dispositivi che la usano.
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Si,il senso è questo;di tutti i dispositivi che ho in casa, il mio Samsung non riesce a ricollegarsi alla wi fi.
0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
nelle impostazioni wi-fi dello smartphone assicurati che il parametro "Impostazioni IP" sia impostato su "DHCP"
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Si è impostato su DHCP,non sullo 'statico'.
0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
sempre nelle impostazioni wifi dello smartphone il parametro "RETE a Consumo" va settato su "Tratta come NON a consumo"...confermi?
0 Likes