Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 - One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 11:28 PM)
457 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Salve,
ma si può sapere perché ci state impiegando tutto sto tempo a rilasciare questo aggiornamento che è dall'inizio di dicembre che ogni giorno mi tocca controllare nelle impostazioni? Neanche fosse un leak perché mi è arrivata la notifica ufficiale di Samsung

image
Aggiornamento modelli

12 Risposte
Rafael0802
Pathfinder
Opzioni
Noi possessori di A52 stiamo nella tua stessa situazione, non si decidono proprio a rilasciarlo
0 Likes
mihk
First Poster
Opzioni
ok
0 Likes
scutofabiano
Pioneer
Opzioni
Ma per a12
0 Likes
CioccoCiocco
First Poster
Opzioni
anche a me servirebbe l'aggiornamento a one ui 6 nel mio a13 4g, speriamo arrivi molto presto
0 Likes
Jdiem
Pioneer
Opzioni
Speriamo
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Anche noi di a 14 stiamo così fermi però alcuni no brand già lo hanno ricevuto mentre altri no veramente samsung mi sta deludendo quest anno sono 6 anno che uso samsung nn ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti ma quest anno sta dando prp i numeri
0 Likes
Black_King
First Poster
Opzioni
Ancora oggi non è arrivato l'aggiornamento android 14 per A52
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non lo riceverà perché i suoi aggiornamenti previsti li ha avuti
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Meno male che non lo hanno rilasciato. Avranno visto che c'è un problema e vogliono evitare che succeda come con A54. Ci tengo ancora a ricordare che al momento solo Samsung ha iniziato a rilasciare la nuova versione di Android anche ai base gamma, mesi prima di tutti gli altri produttori che non aggiornereranno prima di Aprile.
0 Likes