Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 34 5g si accende in tasca

(Argomento creato il giorno: 13-07-2023 08:38 PM)
2406 Visualizzazioni
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Si accende in tasca nonostante sia disattivato doppio tocco per accensione schermo e sia attiva la la protezione tocchi involontari( ho AOD con il pin e l'impronta digitale per lo sblocco )la cosa che capita spessissimo é trovare un sacco di numeri digitati per le chiamate di emergenza suppongo e spero che sia un problema software essendo aumentato dopo un aggiornamento ed essendomi confermato anche da una operatirice del vostro call center samsung che risponde dalla Romania , comunque il sensore di prossimità essendo virtuale lavora male quindi si dovrebbe rilasciare una correzione del bug.
Sono deluso da samsung spero che non si arrivi ai problemi che alcuni marchi cinesi hanno con il sensore di prossimità. 
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Salve ti contatto di nuovo per confermare la problematica che leggendo in giro é riscontrata da tutti i samsung che hanno il sensore di prossimità virtuale tipo a51 a52s a52 a34 a54 ecc.
La protezione da tocchi involontari purtroppo é attivata non in base alle condizioni di luminosità appunto nei posti bui come le tasche ma attraverso la rilevazione della prossimità virtuale che funziona in maniera touch come dai test col codice *#0*#
Quindi se non é a contatto diretto la parte superiore dello schermo con un mano ad esempio o con il volto come quando si é in chiamata questa rilevazione virtuale non funziona bene ed é per questo che si accende in tasca e quindi si può risolvere solo con un aggiornamento software ogni tentativo é inutile é frustrante visto lo stress e i soldi spesi per il device.
CarmenM1
Apprentice
Opzioni

Buonasera. Anche io su Samsung A54 ho il medesimo problema!

marc_78
Pathfinder
Opzioni
Devono trovare una soluzione altrimenti spero visti i soldi spesi e lo stress ricavato che tante persone abbandonino il marchio samsung visto che si lavora duro per comprare un telefono e il risultato deve essere appagante non fonte di frustrazione.
Non fate reset di fabbrica come spesso consigliano,non serve a nulla solo a farvi perdere il vostro prezioso tempo.
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Scusi se ci ritorno ma definire caratteristica un errore di progettazione mi sembra un eufemismo .
Molti comprano un telefono con display super amoled proprio per avere AOD attivo per vedere le notifiche altrimenti avrebbero optato per un più economico LCD.
Saluti e grazie per il suo tempo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @marc_78,

comprendo il tuo disappunto, tuttavia vorrei mettere il focus sull'individuazione di una soluzione efficace. 

Michele ha precedentemente suggerito l'invio di una segnalazione d'errore, per far sì che i nostri reparti di competenza possano esaminare meglio la situazione. Hai avuto modo di inviare una segnalazione?

Nel caso in cui preferissi percorrere una strada alternativa, ricordo che è possibile anche fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Di seguito riporto l'elenco dei vari servizi messi a disposizione, a partire dal centro di assistenza autorizzato di zona, presso il quale è possibile consegnare il Galaxy A34:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Si ha anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Se non è presente un centro di assistenza vicino, è possibile valutare l'uso del nostro servizio Comfort Care, il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio per il proprio smartphone/smartwatch/tablet:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Qualora lo preferissi, rispondi pure al mio messaggio privato: valuteremo insieme come muoverci.

Tienici aggiornati!

@CarmenM1: benvenuta in Community!

Hai già avuto modo di effettuare i test suggeriti nel corso del thread? Se sì, che risultati hanno portato? 

Sarebbe utile avere un quadro completo della situazione per poterti fornire il miglior supporto possibile. Nel caso in cui non ci fossero esiti positivi tramite i test preliminari proposti, ti invito a seguire le indicazioni che ho fornito per @marc_78.

Rimango a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
CarmenM1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Applicando quanto suggerito pare vadano meglio le cose. Aggiornerò in caso di ulteriori problemi soprattutto in occasione delle mie camminate con telefono in tasca.
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni

Ti ringrazio sei molto gentile apprezzo la tua disponibilità ma purtroppo questo problema credo sia risolvibile solo da un aggiornamento spero.
Come senza dubbio sai che su l'A34 non é presente un sensore di prossimità fisico ma la rilevazione virtuale della prossimità che funziona combinando il movimento la luce e soprattutto il touch dello smartphone quindi se manca il contatto con la parte superiore del telefono questa non viene rilevata e ciò comporta vari tocchi involontari in tasca a differenza delle chiamate dove essendo il volto appoggiato allo smartphone tutto funzionava perfettamente.
In questo video ne é spiegato esattamente il funzionamento
[RIMOSSO]

Grazie e buon lavoro

0 Likes
CarmenM1
Apprentice
Opzioni

Hai ragione. Peraltro ho dovuto impostare  la sospensione del display a 30 secondi,  che è proprio poco, in modo che a display spento occorra impronta per rientrare ed operare.  In questo modo però si utilizza troppo l'impronta. Fortunatamente funziona bene. Chiedo con una cover che si chiuda potremmo risolvere? In attesa che Samsung si attivi con prossimi aggiornamenti...

0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Con una cover a libro forse si ma non la ho mai usata perché esteticamente non mi piace,comunque la sospensione del display a 30 secondi non credo risolva.
Spero anche io che si risolva con un aggiornamento perché altrimenti mai più samsung .
Aleio92
First Poster
Opzioni
Buongiorno, qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?io sto valutando di rendere il telefono
0 Likes