Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a33 nuovo non effettua alcuna carica e resta spento

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
111 Visualizzazioni
Cesabr
Journeyman
Opzioni
  • Samsung  galaxy a33Samsung galaxy a33Salve ho acquistato il 4 aprile un nuovo Samsung a 33 5g ecc... Ho acquistato oggi il carica batterie da mediaw perchè non è presente nella confezione ....ho messo in carica il telefono alle 17.30 ed ad ora -ore 2 di notte- l'icona è sempre la stessa: un cerchio con un 'lampo' al centro, ma nessuna percentuale di ricarica....quindi zero carica ed il telefono non si accende....quindi non posso fare nulla...cosa posso fare ? Grazie
10 Risposte
max241219
Explorer
Opzioni
Prova un altro caricatore se ti è possibile
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Dipende anche da quanto tempo non lo accendi, quanto tempo è che non lo accendi?
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao Cesabr. Ma fino a oggi lo caricavi con un altro caricabatterie presumo....e come andava?
Sembra il nuovo caricabatteria che non funziona....ma se il caricabatteria è a posto per forza di cose è il telefono che ha qualcosa che non va. Nel caso torna dove l'hai comprato o contatta il venditore e fai immediatamente il reso, o se previsto il cambio dispositivo
0 Likes
Cesabr
Journeyman
Opzioni

Ho provato dopo 2 ore che dava segni di caricare....ma ugualmente senza vita

0 Likes
Cesabr
Journeyman
Opzioni

È nuovo, tecnicamente mai stato acceso. Una volta ...avevamo un minimo di carica ...e si riusciva anche ad accendere e poi utilizzare fino ad averlo scaricato del tutto e solo allora si faceva la famosa carica di una notte intera....e via....questo nella confezione aveva solo il filo e senza spina che ho comprato da Mediaw....fast charge...e non "parte'..

0 Likes
Cesabr
Journeyman
Opzioni

Lo ho comprato in eBay ...nuovo da venditore toscano che aveva 100% di feedback...io sono iscritto in eBay dal 2003...penso lo restituirò con il rimborso....ecc...

0 Likes
Opzioni
Di norma quell'icona che risulta fissa o mostrata per molto tempo indica che il dispositivo è completamente scarico allo 0% e che ha bisogno un attimo di più tempo per iniziare anche solo la ricarica (può durare fino a un max di 3 min). Tuttavia, se dici di averlo lasciato per svariati minuti/ore, questo non risulta un funzionamento corretto. Prova a collegare e scollegare più volte il dispositivo alla corrente ma ogni volta tenendolo per almeno cinque minuti: questo potrebbe aiutarlo a "riassestarsi" e a riprendere il normale funzionamento.
Tienici aggiornati!
0 Likes
Cesabr
Journeyman
Opzioni

Grazie, ma le avevo provate un po' tutte....compreso lasciarlo in carica per  14 ore....oggi passa il corriere e lo ritira .....in cambio un Samsung galaxy a34 ecc. Soeriamo

Opzioni
Sì comunque molto meglio, diciamo che A33 è ormai un dispositivo obsoleto (essendo arrivati a Galaxy A36). Galaxy A34 è comunque un passo avanti!
0 Likes