Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche Assistenza Frigorifero

(Argomento creato il giorno: 07-09-2018 08:57 AM)
317 Visualizzazioni
Romeo_79
First Poster
Opzioni

Salve,

4 anni fa’ abbiamo acquistati un bel frigo Samsung RF62UBRS che ha sembre dato problemi di accumolo di acqua sul fondo è un po’ di rumorosita’. RItornati dalle ferie di Agosto lo troviamo guasto.

Chiamiamo il numero di assistenza Samsung che ci comunica che inoltrera’ prontamente la richiesta al centro assistenza di zona con priorita’ ( in quanto abbiamo 3 figli piccoli e il frigo è indispensabile ) dopo una settimana e 4 solleciti ancora nulla. Ritengo tale disservizio ingiustificabile da parte di un brand come Samsung!!!!

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Romeo_79, Benvenuto sulla Community.

Mi dispiace per quanto stai indicando.

Potresti inoltrare il codice seriale del tuo frigorifero cliccando QUI? In questo modo posso effettuare alcune verifiche.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Romeo_79
First Poster
Opzioni

Grazie a Veronica che si è data da fare per l’intervento del centro assistenza.

Purtroppo però la conclusione è che il tecnico ha preventivato un costo di 500/600€ per la riparazione consigliando a questo punto di acquistare un frigo nuovo in quanto la garanzia sulla riparazione sarebbe di soli 6 mesi.

L etichetta di garanzia 10 anni riportata sul frigo riguarda solo il compressore ( valore 50€ ).

Il mio feed back sul prodotto direi MOLTO NEGATIVO!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Romeo_79,

sono spiacente per l'accaduto.

La garanzia di 10 anni è sulla specifica componente, tuttavia nel caso in cui avessi richiesto un'ulteriore estensione di garanzia potrai richiederla tramite il rivenditore con cui hai stipulato l'estensione.

Se non hai mai stipulato una simile estensione, invece, il centro emetterà un preventivo proprio come accaduto.

In questo caso non abbiamo possibilità di intervento in quanto un prodotto che non è più coperto da garanzia necessità del pagamento del preventivo emesso dal centro stesso.

Sono spiacente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes